Scegliere un filtro d’amore perfetto

Come risolvere problemi d’amore

Un filtro d’amore, è stato spiegato più volte, non possiede alcuna efficacia pratica poichè risulta privo del principio fondamentale sul quale ogni azione esoterica è basata: la manipolazione energetica. Non è un intruglio composto da ingredienti di non meglio precisata provenienza, pertanto, la possibile soluzione in grado di apportare cambiamenti significativi nella sfera sentimentale, nè il ricorso a prodotti erboristici (adibiti a potenziare la libido) che taluni finti operatori, Voodoo e non, classificano erroneamente come filtri d’amore nel tentativo di confondere utenti sprovveduti. Oltre a ciò, è fortemente sconsigliata l’assunzione di filtri d’amore di qualsiasi tipo, in quanto sprovvisti di regolare autorizzazione sanitaria e potenziale fonte di danni all’organismo del soggetto cui vengono somministrati.

L’esperienza di Athos in ambito ritualistico

filtro-d-amore

Athos opera a livello ritualistico da oltre due decadi, intervenendo con potenti riti di magia bianca e rossa per risolvere problemi d’amore ed ottenendo, nella maggior parte dei casi trattati, quello che un inutile filtro d’amore non potrà mai consentire: esiti concreti e tangibili, altrimenti impossibili da raggiungere con pozioni “miracolose” che presentano i connotati tipici della truffa.

Un filtro d’amore non è efficace

Chiunque abbia necessità di risolvere un problema d’amore in modo definitivo ed affidandosi a pratiche ritualistiche AUTENTICHE, può contattare Athos per toccare con mano gli effetti dei rituali di magia rossa, quali incantesimi e legamenti d’amore, eseguiti rigorosamente in ambito medianico mediante canalizzazioni energetiche. Athos raccomanda di richiedere una consulenza PRIMA che il problema in essere abbia assunto dimensioni significative, tali da rendere quanto meno complesso un tentativo di intervento. Affidarsi ad un filtro d’amore, lo si tenga a mente, non conduce ad alcun tipo di risultato e produce, al tempo stesso, la perdita di tempo prezioso ai fini del raggiungimento dell’obiettivo preposto.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto