Formule vere di magia

Formule vere di magia, formule magiche famose che funzionano, parole magiche per incantesimi e per vincere al gioco: come destreggiarsi nella ricerca di un operatore che le sappia utilizzare correttamente ? Athos è un Medium autentico, esperto nella realizzazione di rituali potentissimi mediante antiche formule magiche, in latino e non, per invocare entità angeliche di luce purissima ed effettuare canalizzazioni energetiche di straordinaria efficacia.

Esistono, nel panorama esoterico, migliaia di operatori che affermano di impiegare formule vere di magia (bianca, rossa e nera) e parole magiche di antica tradizione per eseguire incantesimi di ogni tipo. Tale modo di presentarsi costituisce un allettante invito per i potenziali assistiti, convinti di trovarsi al cospetto di un sapiente dell’esoterismo in possesso di conoscenze inarrivabili. Ciò che buona parte di tali pseudo-operatori non specificano, tuttavia, è che le formule magiche vere che funzionano sono totalmente inutili, qualora non abbinate a un’interazione diretta con entità spirituali che solo un Medium è in grado di ottenere.

Non esistono parole magiche per vincere al gioco o altro genere di incantesimi senza la messa in atto di manipolazioni energetiche ben precise, indispensabili per il raggiungimento di un risultato tangibile e definitivo. Chi si illude di recitare antiche formule magiche in rima, in latino o in italiano, pensando di affidarsi a procedure famose e facili da attuare, è bene consideri che le formule vere di magia non sono materia per sprovveduti e che l’intervento di un operatore esoterico è richiesto sempre e comunque. Ricorrere al “fai da te”, per contro, non consente di ambire ad alcun esito concreto ed espone al rischio reale di sollecitare entità demoniache di pericolosità indescrivibile.

Esistono, a tal proposito, formule e parole magiche per invocare ed evocare spiriti infernali, pronti a colpire la vittima designata ma anche il soggetto che ne fa un uso sconsiderato. Sono in molti a sottovalutare questo aspetto, nella presunzione di sostituirsi all’operatore esoterico basandosi su presunte formule vere di magia di cui ignorano la provenienza. Indirizzarsi ad entità sataniche, anche in maniera inconsapevole, produce conseguenze devastanti che possono sfociare, oltre che in ritorni energetici micidiali, in possessioni demoniache a tutti gli effetti. Gli incantesimi di magia e tutto ciò che attiene l’arte ritualistica devono essere padroneggiati e messi in pratica da un profondo conoscitore della disciplina, qual è Athos, nell’ottica di risolvere in modo sicuro e professionale un problema in essere.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto