Forum sui legamenti d’amore riusciti

I forum sui legamenti d’amore riusciti costituiscono, da sempre, una tra le mete più gettonate da chi è alla ricerca di testimonianze su rituali e incantesimi vari. Ciò premesso, Athos ha più volte sottolineato la natura mendace e fuorviante di tali forum, i quali sono oramai divenuti il mezzo più comodo per indirizzare l’utenza, con stratagemmi semplici ma tuttora efficaci, verso determinati operatori.

Eclatante è il caso di un forum di magia che, gestito in gran segreto da un’operatrice di magia salomonica operativa nel web da svariati anni, ospita testimonianze, consigli e classifiche su operatrici e operatori ben precisi. Non è difficile comprendere, a riguardo, che nessun forum sui legamenti d’amore o sulla magia in generale ha interesse a verificare e pubblicare testimonianze di chicchessia, se non per soddisfare propositi poco trasparenti che mal si addicono a chi svolge onestamente la professione di operatore esoterico. Non esiste forum in grado di verificare l’autenticità di una recensione, semplicemente perchè nessun utente invierebbe mai scritti o conversazioni strettamente personali e confidenziali a chi non conosce affatto. Non esiste forum che possa ospitare classifiche dei migliori operatori esoterici, se non per favorire la scelta di operatori specifici in base a testimonianze con attendibilità pari a zero.

E’ utile ribadire che gli amministratori di un forum sui legamenti d’amore riusciti o di qualsiasi altro forum esoterico possiedono il controllo totale del sito e, pertanto, hanno la possibilità di inserire commenti, recensioni, opinioni, classifiche e quant’altro a loro piacimento. Soltanto uno stolto può fidarsi ciecamente di classifiche e testimonianze anonime, gestite da amministrazioni altrettanto ANONIME. Un forum di magia senza nulla da nascondere non ha alcun problema a rendere pubblici un recapito reale, lo staff di cui è composto e via dicendo: in nessun caso, ad oggi, questo è mai avvenuto e conferma che forum sui legamenti d’amore riusciti e altri portali esoterici NON possono essere considerati credibili.

Perchè, dunque, tenersi lontani dai suddetti forum ? La risposta è di una semplicità disarmante: un operatore o un’operatrice credibile non ha alcun bisogno di auto-pubblicizzarsi mediante testimonianze fasulle, è evidente. I veri professionisti con una reputazione costruita negli anni non desiderano nemmeno essere inseriti in classifiche di alcun tipo, essendo ben consapevoli dell’artificiosità di simili “risorse” e prendendo le distanze da chi, evidentemente, lavora così poco dal dover ricorrere a quanto sopra. La frustrazione e l’invidia, d’altronde, sono tipiche di animi poco nobili e non sarà certo le creazione di un forum sui legamenti d’amore riusciti, così come di un qualsiasi altro forum di magia, a conferire autorevolezza ai soggetti in questione.

Si rifletta molto attentamente prima di concedere fiducia a testimonianze anonime che, ad un occhio attento, non possono che apparire fasulle o comunque sospette. Athos conta un numero considerevole di assistiti che, provenienti da esperienze con operatori ed operatrici raccomandati pubblicamente, denunciano risultati nulli e, soprattutto, impossibilità di inserire una recensione negativa nello stesso forum dove i “professionisti” compaiono in classifiche di merito o recensioni positive: a buon intenditor poche parole.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto