Incantesimi d’amore semplici: verità o invenzione ?

Sono numerosi gli assistiti ad aver chiesto ad Athos, nell’arco di svariati anni di attività, se esistano incantesimi d’amore semplici, eseguibili da loro stessi con l’ausilio di qualche candela e di una breve formula da recitare in non meglio precisati luoghi. La verità circa quanto appena scritto lascerà delusi tutti coloro i quali ritengono che operare in ambito esoterico sia di banale esecuzione e che anche il primo sprovveduto di turno possa cimentarsi in tale arte.

Arte, per l’appunto: eseguire rituali attenendosi a regole e tradizioni ben precise costituisce un’arte a tutti gli effetti. Non esistono, pertanto, incantesimi d’amore semplici appartenenti al cosiddetto e sempre più in voga “fai da te”, nè incantesimi d’amore che comportino un tempo di realizzazione di una seduta, qualche ora o pochi giorni. Chi ritiene più saggio restare ancorato alla propria idea che un incantesimo o qualsivoglia rituale possa essere compiuto autonomamente, avvalendosi magari di un pseudo-rito di qualche minuto, è bene abbandoni questo sito e si rivolga a un negozio di articoli esoterici o a chi dispensa consigli, su forum di fanatici a tema, che di esoterico presentano solo il nome.

Non ci si lamenti, in seguito, se dopo svariati tentativi miseramente falliti ed il ricorso ad un operatore REALE, il preventivo fornito per un incantesimo d’amore risulterà essere molto più alto di quello che, in situazioni normali, verrebbe comunemente formulato. Nessuna forma di ripicca, ci mancherebbe. Ma è opportuno considerare che eseguire ritualistiche per conto proprio comporta, nella maggior parte dei casi, un peggioramento della situazione di partenza (causa tempo perso in rituali che non hanno, ovviamente, prodotto alcun effetto) e la sollecitazione di energie negative (causa invocazione di entità non benefiche di cui, spesso, non si conosce nemmeno l’identità) che vanno necessariamente rimosse prima di iniziare un nuovo lavoro.

Scegliere di affidarsi a potenti incantesimi d’amore, in definitiva, non equivale a ricorrere a pratiche eseguite in totale autonomia o ai cosiddetti incantesimi d’amore semplici che NON funzionano: anche l’esoterismo, al pari di qualsiasi altra disciplina, richiede competenze e conoscenze ben precise, nell’ottica di affrontare e risolvere problemi specifici in qualsiasi settore (salute esclusa). In caso contrario, il rischio di produrre un effetto boomerang diviene altissimo e non è detto che, a quel punto, sia ancora possibile ripristinare integralmente la situazione iniziale.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto