Incantesimi d’amore veri, veloci e che funzionano

Sono in numero alquanto esiguo i veri incantesimi d’amore che funzionano davvero per risolvere problemi di cuore e, di certo, non rientrano in tale categoria i cosiddetti incantesimi d’amore veloci o rituali affini.

Si è soliti affidarsi ad incantesimi d’amore veri ed efficacissimi mediante il ricorso alla potente magia rossa, l’unica tipologia di magia che funziona nel trattare con successo casi di allontanamento sentimentale, amore non corrisposto e via dicendo. Non esistono, pertanto, incantesimi d’amore veramente efficaci operati in magia bianca nè in magia nera, a prescindere dalla durata o dalla finalità degli stessi. Si ricorda, a tal proposito, che è quanto mai opportuno evitare di affidarsi ai temibili incantesimi d’amore in magia nera, essendo quest’ultima la principale causa di contraccolpi energetici devastanti e, in ogni caso, inadatta a produrre esiti definitivi. I rituali di magia bianca per l’amore, d’altro canto, trovano corretta applicazione in situazioni di tensioni nella coppia o presenza di possibili intrusi ma sono totalmente privi di validità laddove si renda necessario riavvicinare la persona amata o favorire l’innamoramento in un soggetto dal quale non si è corrisposti.

Come già più volte sottolineato da Athos nel corso degli anni, non sono mai possibili incantesimi d’amore veloci o rapidi per affrontare problematiche di natura sentimentale e/o sessuale: i presunti percorsi ritualistici composti da poche sedute costituiscono una mera illusione che, all’atto pratico, non trova riscontri di alcun tipo. E’ ormai consuetudine di svariati pseudo-operatori promettere risultati mirabolanti nell’arco di pochi giorni, avvalendosi di incantesimi d’amore veloci atti, a loro dire, a trovare soluzione ad una questione affettiva. Gli incantesimi d’amore VERI che funzionano davvero non includono legamenti d’amore in pochi giorni, ritorni rapidi e quant’altro; si invita, pertanto, a prendere le debite distanze da chi ama stupire con promesse di esiti a breve termine, il cui unico scopo è quello di sollecitare l’assistito ad accettare il piano di lavoro proposto.

Un incantesimo d’amore vero e funzionante non potrà mai essere veloce, non essendo la rapidità un parametro su cui l’esoterismo trova fondamento. Intraprendere un intervento ritualistico comporta, in primo luogo, capacità di attesa e utilizzo di buon senso lungo l’intero iter di canalizzazioni o manipolazioni energetiche previste: in assenza di tali requisiti, è preferibile indirizzarsi altrove poichè l’incapacità di rispettare regole ben precise condurrebbe ad un fallimento pressochè certo.

Chiunque sia alla ricerca di incantesimi d’amore veri e che funzionano, di conseguenza, valuti con estrema lucidità la scelta dell’operatore al quale affidare il proprio caso: un errore iniziale a riguardo può significare, in seguito, l’impossibilità di risolvere il problema a causa del tempo andato perso in precedenza. L’ottenimento del “tutto e subito” è concettualmente affascinante, benchè inattuabile al tempo stesso e l’esoterismo non fa eccezione in tal senso. Si presti attenzione, dunque, a non cadere nel tranello degli incantesimi d’amore veloci o rapidi e si valuti il ricorso ad un potente rituale eseguito in ambito medianico per risolvere concretamente e definitivamente il problema in essere.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto