Incantesimi di magia rossa

Gli incantesimi di magia rossa costituiscono una categoria di interventi esoterici specifici per trattare problemi d’amore di varia natura, dal ritorno della persona amata alla crisi di coppia, dalla diminuzione del desiderio sessuale all’interesse per un soggetto dal quale non si è corrisposti. La magia rossa è la tipologia di magia per eccellenza qualora si renda necessario trovare una soluzione ad un problema d’amore noto, sia esso di natura sentimentale e/o sessuale.

Contrariamente alle pratiche di magia nera, gli incantesimi di magia rossa consentono di operare senza il benchè minimo rischio o pericolo per il richiedente o per il destinatario, essendo tali tipi di intervento totalmente privi dei ritorni energetici tipici delle ritualistiche che interessano forze demoniache. Fanno parte della categoria sopra citata interventi quali i legamenti d’amore, particolarmente indicati per riavvicinare il partner che si è allontanato o prevenire una rottura in un rapporto di coppia. Non di rado, tuttavia, si ricorre agli incantesimi d’amore per sbloccare una persona che manifesta torpore in ambito sessuale, sia per scarso desiderio che per difficoltà legate a trascorsi passati.

E’ opportuno tenere a mente che la magia rossa non prevede alcuna forzatura di sorta, poichè consiste in sollecitazioni energetiche che non snaturano la volontà del soggetto su cui si va a lavorare e non creano, pertanto, unioni artificiose o costrette. Athos opera in magia rossa da oltre vent’anni e può annoverare un’esperienza di lungo corso, basata sulle più disparate situazioni in cui è intervento con ottima percentuale di successi.

La magia è un aiuto reale e concreto, se operata con discernimento e umiltà, per tutti coloro che presentano un problema sentimentale di gravità più o meno accentuata, a patto che il soggetto interessato realizzi per tempo la necessità di un intervento esterno e non si convinca ad ogni costo dell’esistenza di una semplice difficoltà temporanea, destinata a risolversi con il trascorrere del tempo. Nella maggior parte dei casi, infatti, il tempo contribuisce ad acuire il problema e il ricorso alla magia potrebbe, a quel punto, rivelarsi complesso o del tutto inutile poichè effettuato con colpevole ritardo.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto