Incantesimi di magia bianca con le candele

Avvalersi di incantesimi di magia bianca con le candele è prerogativa di un operatore esoterico professionista e non di semplici appassionati che sperano di realizzare i propri desideri attraverso l’uso delle candele. I veri incantesimi di magia bianca possono essere in latino e prevedono il ricorso, oltre che a candele magiche, anche ad altri materiali specifici che soltanto un esperto dell’arte ritualistica è in grado di utilizzare: è questo il motivo per cui non esistono rituali di magia bianca “fai da te” o per principianti, così come non possiedono alcun valore le guide più disparate ed i pdf reperibili online.

A prescindere che si tratti di centocinquanta incantesimi di magia bianca con le candele o di altro numero più o meno ingente, è indispensabile rivolgersi a un operatore di comprovata esperienza – qual è Athos – per riuscire a ottenere un risultato concreto e duraturo. Contrariamente a quanto pubblicato in taluni siti che si distinguono unicamente per la mole di informazioni errate, l’impiego delle candele nella pratica della magia bianca non è una tecnica facile e nemmeno veloce da applicare: coloro i quali affermano che è sufficiente una quantità minima di materiale e una preparazione elementare non possiedono nessuna nozione di incantesimi di magia bianca con le candele, così come di qualsiasi altra procedura magica. Non basta essere appassionati di arti magiche per poter svolgere con successo un rituale e non è pensabile, come sostengono gli immancabili saccenti, visualizzare un desiderio e dirigerlo verso un punto preciso per realizzare ciò che si desidera fortemente.

La volontà del richiedente rimane un fattore importante nell’ottenimento del risultato voluto, ma non è e non sarà mai l’elemento scatenante di quella che viene erroneamente chiamata “energia delle candele”. Chi invita ad eseguire incantesimi di magia bianca con le candele per far sì che ogni sogno diventi realtà, pertanto, fornisce false speranze e notizie fuorvianti che nulla hanno a che vedere con la disciplina esoterica. La manipolazione energetica, ovvero il principio primo della magia, non si ottiene con l’accensione di una candela e nemmeno con la recita di un’orazione, bensì attraverso l’interazione diretta con entità angeliche di sommo livello (peculiarità esclusiva di un Medium autentico).

Le candele non possiedono energia alcuna e chiunque sia alla ricerca di un operatore professionista per risolvere un problema serio può contattare Athos nell’immediato, compilando il modulo contatti o telefonando al numero indicato in questa pagina. Non è una candela a conferire efficacia ad una vera ritualistica, lo si tenga bene a mente prima di avventurarsi in pratiche inutili che comportano soltanto la perdita di tempo prezioso.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto