Incantesimi di magia bianca

Gli incantesimi di magia bianca costituiscono un insieme di pratiche ritualistiche con finalità di varia natura, dall’azione propiziatoria per la fortuna e il successo in ambito economico e lavorativo, all’annullamento di malefici, quali fatture e malocchio, e ogni altro tipo di negatività. La magia bianca è quanto di più potente esista in esoterismo per trattare problematiche altrimenti irrisolvibili con tecniche tradizionali, partendo dal presupposto che il ricorso all’operatore esoterico rappresenta comunque, nella quasi totalità dei casi, l’ultimo tentativo prima di arrendersi definitivamente a un problema noto.

Gli incantesimi di magia bianca trovano larga applicazione in tutte le questioni caratterizzate da difficoltà economiche, introiti insoddisfacenti, crisi aziendali, posizione lavorativa precaria, scarsa soddisfazione professionale, impedimenti nello studio e nei concorsi. Scegliere di affidarsi a un rituale di magia bianca equivale al desiderio di garantirsi una spinta efficace laddove risulti impossibile ottenere un risultato soddisfacente nonostante gli sforzi profusi. Un esame brillantemente superato può cambiare la vita, al pari di una vincita, piccola o grande che sia, che in un momento di particolari ristrettezze economiche consente una fondamentale boccata di ossigeno.

E’ di prassi avvalersi degli incantesimi di magia bianca, tuttavia, anche qualora si renda necessario estirpare un maleficio subito, il più delle volte mediante pratiche di magia nera quali fatture e malocchio. Interventi di magia nera di varia entità sono una costante sempre più marcata nella società odierna, spesso per mano di soggetti totalmente insospettabili e, pertanto, liberi di agire senza il minimo contrasto operato ai loro danni. Un maleficio è la pratica esoterica più feroce per cagionare danno a un individuo, sia materiale che fisico: non di rado, infatti, si verificano importanti ripercussioni anche nella sfera della salute del bersaglio colpito. La magia bianca consente di rimuovere radicalmente ogni forma di maleficio subito, nonchè di proteggersi permanentemente contro qualsiasi genere di attacco energetico, procurato o meno dall’azione di terze persone.

Gli incantesimi di magia bianca, è bene ricordarlo, prevedono pratiche a carattere totalmente benefico poichè volte a procurare positività e non comportano, pertanto, nessun tipo di pericolo o conseguenza dannosa per il soggetto interessato. Non esiste, inoltre, nessuna correlazione tra magia bianca e incantesimi semplici, in quanto qualsiasi percorso esoterico prevede competenze ben precise che esulano dalle procedure “fai da te” e tempistiche operative di alcune settimane.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto