Incantesimi veri di magia positiva: a chi rivolgersi

La magia operativa adottata da Athos negli incantesimi veri

Athos esegue incantesimi veri per risolvere problemi di ogni tipo, ad eccezione della sfera della salute per la quale non prende in considerazione alcuna richiesta ed invita a rivolgersi al personale medico di competenza. L’operato di Athos in alta magia bianca e rossa avviene secondo quanto disposto dalla legislazione vigente e prevede unicamente pratiche a carattere positivo, ben lontane dalla pericolosità dei rituali di magia nera di cui la maggior parte degli operatori abusa a completa insaputa dell’assistito. Athos è un Medium canalizzatore che interviene in sinergia con entità angeliche ai livelli più alti, mediante canalizzazioni di energie purissime secondo scopi ben definiti. Il Medium, pertanto, è l’unica figura professionale in ambito esoterico in grado di attuare un percorso ritualistico che possa definirsi tale, potendo contare sulla possibilità di eseguire manipolazioni energetiche che nessun altro operatore, a nessun livello, può realizzare.

Quali problemi è possibile risolvere

incantesimi-veri

Per contattare Athos e beneficiare di incantesimi veri ed efficaci, oltre che privi di effetti o conseguenze avverse, è sufficiente comporre il numero 02 45075380 ed esporre il proprio caso. Athos interviene con successo, da oltre vent’anni a questa parte ed a qualsiasi distanza, in problemi inerenti l’amore, il lavoro, la carriera, lo studio, l’armonia famigliare ed altro ancora. Opera unicamente sui dati anagrafici di richiedente ed eventuale destinatario del lavoro, senza l’ausilio di foto. Si invita a considerare che i rituali basati sull’utilizzo di una foto, come ad esempio i legamenti d’amore su fotografia, costituiscono un doppio rischio per l’assistito: un operatore poco professionale potrebbe servirsi della fotografia per avventurarsi in ricatti e richieste continue di denaro, oltre che effettuare riti coercitivi che comportano pesantissime ripercussioni energetiche.

Cosa includono gli incantesimi positivi

Nel novero degli incantesimi veri praticati da Athos rientrano anche i legamenti d’amore in magia rossa: potenti pratiche esoteriche atte a canalizzare energie di straordinaria efficacia sui soggetti interessati, allo scopo di riavvicinare la persona amata o rafforzare l’unione di coppia mediante un’opportuna azione sulla sfera sentimentale e sessuale. In merito all’aspetto sessuale, è opportuno ribadirlo, una ritualistica ha ragione di essere valutata nel momento in cui ogni esame medico sia stato compiuto ed ogni eventuale patologia sia stata esclusa. Difficoltà nel condurre un’adeguata vita sessuale possono indubbiamente essere ricondotte ad aspetti di natura esoterica (negatività, squilibri energetici) ed affrontate con incantesimi veri di magia bianca o magia rossa, ma la prima azione da intraprendere consiste SEMPRE nella richiesta di un parere ad un professionista della medicina. Chiunque affermi il contrario deve essere immediatamente denunciato alle autorità competenti poichè, oltre a non poter offrire nessun tipo di risultato, rischia di compromettere la salute – se non addirittura la vita – dei propri assistiti.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto