Incantesimo d’amore dei sette nodi

L’incantesimo d’amore dei sette nodi, definito anche “legamento d’amore dei sette nodi” o “rituale dei sette nodi”, è una pratica alquanto diffusa di pseudo-magia rossa che, tuttavia, non funziona per trovare l’amore e non possiede alcuna efficacia.

La realizzazione dell’incantesimo dei sette nodi contempla l’utilizzo di un profumo ed un nastro rosso; su quest’ultimo vanno eseguiti sette nodi e, per ciascuno di essi, è prevista la recita di una formula specifica. Le estremità del nastro, al termine dell’ultimo nodo, vengono immerse nel profumo, quindi il nastro stesso è indossato dal richiedente. Appare difficile non sorridere a tali finti rituali che non presentano alcun tratto caratteristico della vera disciplina esoterica: in assenza del principio fondamentale di una qualsivoglia ritualistica, ovvero la manipolazione energetica, nessun risultato è possibile e la magia dei nodi non fa eccezione in tal senso.

Alla luce di quanto appena esposto, l’incantesimo d’amore dei sette nodi non funziona per trovare l’amore o preservare un amore già esistente, nè può essere annesso alla potente magia rossa che include rituali di ben altro spessore. Il bagaglio tecnico di Athos comprende ritualistiche propiziatorie particolarmente efficaci che, a differenza del legamento d’amore dei sette nodi, consentono davvero di creare i presupposti per incontri produttivi e possibili relazioni da sviluppare. E’ quanto mai opportuno, pertanto, evitare il ricorso a pratiche “fai da te” che, al pari di quella in oggetto, non conducono ad alcun tipo di esito concreto e, nel caso della magia dei nodi, costituiscono unicamente un piacevole passatempo.

Chiunque sia alla ricerca di un percorso ritualistico concreto per mettere finalmente termine alla propria solitudine sentimentale, valuti di interpellare un Medium autentico, qual è Athos, in grado di interagire quotidianamente con entità angeliche di sommo livello: è questa la strada da percorrere, qualora esista la volontà precisa di risolvere un problema in essere. Coloro che, viceversa, dispongono di tempo da perdere, possono serenamente affidarsi a rituali, quali l’incantesimo d’amore dei sette nodi, tipici di ignoranza popolare e inutili superstizioni locali.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto