Incantesimo d’amore a distanza

La capacità di eseguire un incantesimo d’amore a distanza, potente e definitivo, dovrebbe essere la prerogativa di qualsiasi operatore esoterico che possa definirsi tale. Non dev’essere mai richiesto, infatti, di recarsi nello studio dell’operatore per commissionare un intervento esoterico, atteso che un vero professionista della disciplina occulta è in grado di operare a qualsiasi distanza con i soli dati anagrafici dei soggetti interessati.

Athos dispone di più sedi fisiche (in Italia, Svizzera e Slovenia) dove riceve i propri assistiti per consulenze iniziali ma, all’atto di intraprendere un percorso ritualistico in magia bianca o rossa, opera rigorosamente a distanza senza la presenza dell’assistito in studio. A prescindere che si tratti di un incantesimo d’amore a distanza, un legamento d’amore o altro tipo di rituale, la regola è sempre la stessa: Athos necessita solamente dei dati anagrafici di richiedente e destinatario dell’intervento, nient’altro. Non ha mai preteso alcuna fotografia da chi lo contatta, in quanto non indispensabile e secondo le avvertenze descritte al punto n.8 della pagina contro le truffe. Una fotografia può divenire fonte di ricatto ad opera di impostori senza scrupoli che, facendo leva sulla fragilità psicologica di alcune persone, si adoperano per trarre il massimo profitto possibile e costringono, in più di una circostanza, il malcapitato di turno a indebitarsi pur di soddisfare le richieste ricevute.

Il rischio di imbattersi nell’eventualità appena descritta esiste anche qualora il finto operatore inviti l’assistito nel proprio studio per l’esecuzione di quello che dovrebbe essere un incantesimo d’amore a distanza ma che, in realtà, si trasforma una trappola a tutti gli effetti. La scenografia suggestiva, l’esibizione di candele e altri materiali, i profumi degli incensi, la gestualità dell’operatore e altro ancora esercitano un fascino irresistibile agli occhi dell’assistito, il quale è convinto di trovarsi di fronte a un mirabile professionista dell’arte esoterica e non realizza che, al contrario, sta per divenire vittima di una tra le truffe più comuni nel panorama della magia.

Chiunque sia alla ricerca di un potente e indissolubile incantesimo d’amore a distanza in magia rossa, una magia d’amore che funziona a distanza per far innamorare un uomo o una donna, un legamento d’amore per far tornare la persona amata e via dicendo, può contattare Athos seduta stante per un’analisi non impegnativa del suo caso: qualora possibile, riceverà un piano di lavoro personalizzato per tentare di risolvere il problema posto all’attenzione, nella piena sicurezza di non incorrere in sotterfugi di alcun tipo, insuccessi derivanti da incantesimi “fai da te” o contraccolpi energetici a seguito di rituali dannosi eseguiti da operatori incompetenti.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto