Incantesimo d’amore Obeah

L’incantesimo d’amore Obeah rappresenta un piacevole passatempo per chi, alla ricerca di un rituale “fai da te” semplice e veloce, non coltiva reali aspettative di risultato. Al pari di altre pratiche di natura folkloristica, quali il rito di Argagù, l’incantesimo d’amore Obeah non può far innamorare nessuno e non consente di risolvere problemi sentimentali di alcun tipo.

Il materiale occorrente per lo svolgimento di tale rituale prevede una busta rosa, un pennarello rosa, un foglio di carta, una candela rosa, uno spago e sette foglie di anice. Si deve incidere sulla candela rosa il proprio nome e quello della persona che si vorrebbe far innamorare, accendere la candela e recitare una formula magia specifica. Terminata questa fase, si deve scrivere sul foglio di carta con il pennarello rosa il proprio nome e il nome della persona da far innamorare, spargere sul foglio le sette foglie di anice e versare la cera della candela sul foglio di carta e sulle foglie di anice recitando un’ulteriore formula magica. Il foglio dev’essere quindi ripiegato con le foglie al suo interno e inserito nella busta rosa, infine si deve chiudere la busta con lo spago e posizionarla di fronte alla candela. Quest’ultima va lasciata consumarsi completamente, mentre la busta va conservata sotto il proprio letto per un arco di tempo indefinito.

Quanto appena descritto, lo si ribadisce a scanso di equivoci, costituisce pura curiosità e niente più, essendo l’incantesimo d’amore Obeah totalmente inutile. L’esoterismo non è rivolto a soggetti che difettano di umiltà, i quali credono davvero che un rituale casereccio possa consentire di ottenere l’innamoramento della persona amata. L’unico rituale potente ed efficace in grado di produrre quanto sopra è il legamento d’amore in magia rossa, eseguito da un Medium autentico senza rischi o pericoli annessi. Athos interviene da oltre vent’anni in alta magia operativa con riti per far innamorare un uomo o una donna che funzionano a qualsiasi distanza, basandosi unicamente sui dati anagrafici di richiedente e destinatario.

Coloro i quali ritengono di essere professori della disciplina esoterica, di cui ignorano persino il significato etimologico, è bene si astengano dallo stabilire contatti con lo scrivente e continuino ad illudersi di poter provvedere da soli. L’esoterismo, d’altronde, è a disposizione di chi è in grado di approcciarsi con rispetto e basso profilo, consapevole che la magia esiste ma dev’essere padroneggiata da chi ha scelto di dedicarle un’intera esistenza. L’occulto è una fede, oltre che una scelta di vita, nella quale un numero incalcolabile di persone ripongono fiducia ogni giorno per risolvere problemi altrimenti irrisolvibili.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto