Incantesimo per allontanare una persona

Un incantesimo per allontanare una persona si colloca tra i rituali richiesti ad Athos con maggior frequenza, unitamente a legamenti d’amore e altri interventi in ambito lavorativo. La sfera affettiva e delle amicizie è da sempre il centro gravitazionale delle emozioni di un individuo e, non di rado, si rende indispensabile ricorrere a un incantesimo per allontanare una persona indesiderata o un/una rivale in amore.

Athos, lo si precisa a scanso di equivoci, opera solo a fin di bene e rifiuta qualsiasi richiesta inerente rituali per danneggiare gratuitamente o soddisfare il proprio egoismo. Esegue riti di allontanamento e incantesimi per dividere una persona da un’altra (es. un collega che genera discordia e impedisce di lavorare serenamente), allontanare due amici (es. una mamma che desidera isolare il figlio dalle cattive influenze di amicizie poco rassicuranti), separare due amanti (es. l’intromissione nella coppia di una terza persona che mette a repentaglio il futuro della relazione). Non ricorre ad alcun mantra per dividere due persone, avvalendosi per contro di potentissime canalizzazioni energetiche in grado di sortire esiti efficaci e permanenti.

Un incantesimo per allontanare una persona non include rituali “fai da te”, nè rimedi caserecci che esulano dalla vera dottrina esoterica e di cui abbondano i blog online. Questi ultimi, a titolo di cronaca, illustrano incantesimi a dir poco bizzarri che, agli occhi di un professionista, non possono che far sorridere: il rito del freezer per allontanare due persone, il rito del limone e sale (chiamato anche fattura dei limoni), il rito di allontanamento del vino rosso, il rito del limone per distruggere un nemico e preghiere varie per separare due persone. Va da sè che le procedure appena descritte non funzionano poichè rappresentano la derivante di superstizione e ignoranza popolare, sebbene numerosi soggetti ne siano ancora inspiegabilmente attratti.

Rivolgersi ad un esperto di alta magia operativa con oltre vent’anni di esperienza e risultati ottenuti – qual è Athos – consente di beneficiare degli effetti di un incantesimo per allontanare una persona in tutti quei casi dove è necessario eseguire un rito per spezzare un legame. Athos interviene senza rischio alcuno per richiedente e destinatario del rituale e si discosta nettamente dalla miriade di operatori che usano e abusano della magia nera per eseguire incantesimi di allontanamento e riti di repulsione: la magia demoniaca NON è più potente e nemmeno più rapida, contrariamente a quanto operatori poco capaci vorrebbero dare a intendere, comportando piuttosto ripercussioni energetiche di particolare gravità che devono essere evitate nella maniera più assoluta.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto