Interventi esoterici e peggioramento della situazione in essere

Non è evento raro imbattersi in considerazioni provenienti da ipotetici assistiti di operatori esoterici, secondo cui la problematica iniziale, dopo l’avvio di un determinato percorso ritualistico, avrebbe conosciuto un peggioramento in luogo di un’evoluzione in positivo.

Dette osservazioni, per quanto degne di rispetto poichè appartenenti ad una sacrosanta libertà di espressione, sono la risultante di una concezione distorta di quali siano i reali fattori che decretano o meno la riuscita di una procedura magica ben precisa.

Alcuni assistiti lamentano un’assenza di risultato ovvero, in qualche caso, un’involuzione della situazione in essere già durante la fase operativa. A tal proposito, è opportuno precisare che, nell’arco di tempo necessario a completare il numero di ritualistiche programmate, nessun esito di rilievo è auspicabile: qualsiasi reazione manifestata dal soggetto alle canalizzazioni energetiche eseguite, pertanto, sarà visibile DOPO la conclusione della fase iniziale e non durante la stessa.

Altri assistiti, d’altro canto, riferiscono un peggioramento del contesto iniziale dopo la conclusione delle tempistiche massime previste. In entrambi i casi, un eventuale aggravamento del problema in essere NON è da attribuire all’intervento operato, bensì alla mancata risposta del soggetto su cui si è scelto di intervenire.

E’ bene puntualizzare che la riuscita di un qualsivoglia percorso ritualistico dipende IN GRAN PARTE dal grado di assorbimento energetico ottenuto: in assenza di un’adeguata reazione alle sollecitazioni attuate, pertanto, l’involuzione sopra citata rispecchia il NATURALE EVOLVERSI DEGLI EVENTI, essendo stato impossibile, per i motivi appena esposti, ottenere un’inversione di rotta significativa.

Le ritualistiche realizzate da Athos interessano unicamente la magia bianca e la magia rossa, ovvero pratiche altamente positive che in nessun caso possono arrecare danno o compromettere una situazione specifica. Si consideri, inoltre, che l’operatore esoterico non dispone di bacchetta magica nè di facoltà illimitate, come da alcuni erroneamente supposto e come chiaramente ribadito alla pagina su come evitare le truffe.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto