La magia funziona veramente ?

Le domande più ricorrenti e comprensibili che un assistito generalmente pone all’operatore esoterico in luogo di un primo contatto sono “ma la magia funziona veramente ?”, “ma il rituale per il mio problema funzionerà davvero ?” e simili. La risposta è quanto mai affermativa, a patto che vengano presi in considerazione alcuni fattori fondamentali.

La magia, ovvero il ricorso a manipolazioni energetiche nel tentativo di risolvere determinati problemi, non è chiaramente il colpo di bacchetta magica che tutto risolve in un battibaleno. La magia è un potente strumento che può aiutare a sbrogliare situazioni intricate in cui non si riesce più a vedere la luce, è un alleato di cui non si deve abusare ma che, se impiegato sapientemente, può cambiare la vita di un individuo.

La magia  funziona nella maggior parte dei casi in cui viene applicata, in altri può non sortire l’esito sperato a causa di fattori non prevedibili a priori, in primo luogo la mancata o insufficiente risposta al lavoro effettuato da parte del soggetto destinatario della ritualistica. Per far comprendere quest’ultimo concetto, è utile far mente locale all’impossibilità di un medico di prevedere l’esito di un trattamento farmacologico prescritto ad un paziente: l’efficacia di tale trattamento dipenderà sempre dalla risposta dell’organismo del paziente, fattore non preventivabile e differente da caso a caso. Va da sè che un medico capace deve quantomeno identificare la tipologia di trattamento più idonea al problema a lui evidenziato, esattamente come un operatore professionista deve scegliere l’intervento più adatto per il caso posto alla sua attenzione e, in secondo luogo, eseguire l’intero percorso esoterico secondo competenze tecniche ben precise. Se questo requisito viene soddisfatto e se la risposta del soggetto è positiva, allora la magia può funzionare veramente e regalare un risultato altrimenti irraggiungibile con procedure di diversa natura.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto