Lavori esoterici: cosa sono e in cosa consistono

Con l’espressione “lavori esoterici” si è soliti identificare un insieme di procedure magiche che interessano un settore specifico del panorama occulto: la ritualistica. I lavori esoterici od operazioni esoteriche includono, pertanto, svariate pratiche appartenenti alla magia bianca, rossa e nera, ognuna delle quali viene eseguita secondo modalità e finalità ben precise.

Athos, lo si precisa da subito, è un Medium autentico canalizzatore che NON opera in magia nera. E’ specialista in legamenti d’amore potenti per far tornare la persona amata, riti di magia bianca per togliere malefici, rituali di protezione per difendere da fatture e malocchio, incantesimi propiziatori per la sfera lavorativa, riti per la fortuna al gioco e in ogni settore di vita ad eccezione della salute. Non interviene per nessun motivo con lavori esoterici che sconfinano nell’ambito medico, invitando chiunque a denunciare prontamente chi affermi di operare a livello occulto e proponga riti per guarire patologie di qualsiasi tipo. Non accetta casi di persone minorenni e seleziona le richieste pervenute, scartando a priori quelle che non ritiene idonee al proprio modus operandi.

Descrivere in poche parole cosa sono e in cosa consistono i lavori esoterici è impossibile, trattandosi di una tematica troppo vasta per essere affrontata in un singolo articolo. Il presente blog, tuttavia, contiene sezioni distinte con centinaia di approfondimenti a disposizione, è sufficiente utilizzare la funzione di ricerca per trovare valide indicazioni su come risolvere un problema in particolare. Athos interviene da oltre due decadi in alta magia operativa, sia bianca che rossa, per affrontare i casi più disparati e porre rimedio a situazioni di complessità estrema. Non promette miracoli, consapevole che non esistono, ma si adopera sempre al massimo delle proprie facoltà senza sconfinare in azioni che violano il libero arbitrio. E’ questo il motivo per cui non si è volutamente mai occupato di lavori esoterici in magia nera, intendendo la magia quale strumento per portare positività e non per danneggiare un individuo.

Si presti attenzione, quindi, alla scelta dell’operatore esoterico nel momento in cui si decide di ricorrere alla ritualistica. I veri lavori esoterici che funzionano davvero non sono molti e ancor più rari sono gli operatori in grado di attuarli. Magia bianca e magia rossa sono due straordinari alleati per chi intende risolvere definitivamente un problema in essere, senza titubanze e perdite di tempo. Athos può essere contattato nell’immediato attraverso il numero di telefono o il modulo contatti presenti in questa pagina.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto