Legamenti d’amore a pochi euro: davvero possibili ?

Tra le migliaia di operatori, o presunti tali, attivi nel panorama esoterico italiano e non solo, un folto numero di essi utilizza stratagemmi più o meno palesi al fine di attirare clientela in grandi masse, puntando su tariffe talmente esigue da risultare del tutto inverosimili agli occhi di una persona dotata di capacità di discernimento.

La tecnica utilizzata è alquanto semplice: un annuncio pubblicitario o un blog con proposte di legamenti e ritorni d’amore a basso costo, magari adducendo un’offerta promozionale che, guarda caso, non conosce scadenza nel tempo. L’utente ingenuo decide, pertanto, di contattare l’operatore poichè attratto da tanta “convenienza” ed in quel preciso istante inizia un percorso che lo porterà ad una perdita economica quasi certa.

Perchè un legamento d’amore NON può essere proposto a 50 o 100 euro ? La risposta è facilmente intuibile, considerando che un legamento autentico comprende OBBLIGATORIAMENTE alcune settimane operative e, in quanto tale, una mole di ore lavorative meritevoli di giusta e logica retribuzione. Ciò non giustifica insensate richieste di migliaia di euro da parte di strozzini esoterici, sia chiaro, ma nemmeno onorari equivalenti ad una manciata di spiccioli e redatti da chi si è improvvisato operatore esoterico nell’arco di qualche ora.

L’esoterista che decanta, pertanto, legamenti d’amore a prezzi sensazionali perde di credibilità dall’istante in cui si pubblicizza con tariffe tanto assurde, quanto improponibili per un professionista che svolga correttamente il proprio lavoro. Nel caso in cui il costo pubblicizzato sia reale, è pressochè matematico che l’operatore in questione non si adopererà in alcuna prestazione esoterica poichè NESSUNO è disposto ad elargire un servizio di qualsivoglia natura a fronte di una retribuzione quanto meno ridicola.

Esiste, tuttavia, anche una variante di quanto appena descritto, ovvero qualora il prezzo di partenza sia fittizio e rappresenti unicamente un mezzo per stabilire il contatto iniziale con il cliente. Quest’ultimo si sentirà rispondere che il suo caso presenta elevata difficoltà di risoluzione e che, in quanto tale, richiede un intervento dal costo ben diverso rispetto a quello prospettato nell’annuncio pubblicitario. Il cliente, a quel punto, decide quasi sempre di accettare comunque il piano di lavoro illustrato dall’operatore, trovandosi ad affrontare un preventivo di spesa che si discosta non poco dall’importo “simbolico” indicato nell’inserzione originale.

Il tempo di un qualsiasi professionista ha un costo, lo si tenga bene a mente, com’è ragionevole aspettarsi da chi mette a disposizione competenze e qualità ben precise che non consistono nella realizzazione di un sito a carattere commerciale, nè in mirabolanti testimonianze sulla validità dell’operato pluriennale del pseudo-esoterista di turno. Si presti attenzione, dunque, a non cadere nella trappola dei rituali dal prezzo impossibile, nella consapevolezza che rappresentano fuor di dubbio il metodo migliore per realizzare un investimento a perdere.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto