Legamenti d’amore per aiutare i figli

Le richieste di legamenti d’amore per aiutare i figli, ad opera di genitori in ansia che si vedono impotenti di fronte a problematiche specifiche, sono sempre più frequenti e non devono creare nessun stupore. Motivate dal desiderio di eliminare le sofferenze amorose dei propri figli, tali richieste non presentano alcuna differenza rispetto a ciò che, spesso, gli stessi genitori intendono commissionare all’operatore esoterico per salvare il loro matrimonio in crisi o riavvicinare il coniuge che si è allontanato.

Ricorrere a legamenti d’amore per aiutare i figli non costituisce un’azione invasiva, non vìola la libertà individuale nè condiziona in negativo la vita dei diretti interessati. Contrariamente a ciò che alcuni sono indotti a credere, infatti, un legamento d’amore in magia rossa non produce alcun tipo di forzatura e consiste in sollecitazioni energetiche di straordinaria efficacia che solo un Medium autentico è in grado di attuare. Non si abbia paura, pertanto, di intervenire negativamente nella vita dei propri figli chiedendo di eseguire un rituale per aiutarli a recuperare un amore: pur senza metterli al corrente di quanto si ha intenzione di fare, non c’è nulla di male a voler prendersi cura di chi sta soffrendo per un rapporto sentimentale in crisi o perchè il partner ha scelto di mettere fine alla relazione di coppia.

Athos, in alcuni casi, riceve richieste di legamenti d’amore per aiutare i figli minorenni, in presenza dei quali si rende necessario un mandato di assunzione responsabilità da parte del genitore per poter intervenire allo scopo. E’ vietato operare esotericamente su soggetti che non abbiano ancora compiuto la maggiore età, a meno che un genitore o chi ne detiene la custodia legale non sottoscriva un documento specifico che autorizza l’operatore ad eseguire una qualsivoglia ritualistica. Non deve essere considerato fuori luogo, inoltre, rivolgersi a un professionista della disciplina occulta per trovare una soluzione ai tormenti di un figlio o una figlia minorenne: la giovane età non consente di disporre di un’esperienza idonea ad affrontare correttamente situazioni di quel tipo e, non di rado, le sofferenze di cuore si ripercuotono nello studio e in altri ambiti ugualmente importanti.

Affidarsi a un vero esperto in legamenti d’amore per aiutare i figli (e non solo) è possibile e consigliato, è sufficiente chiamare il numero indicato in questa pagina o inviare un messaggio attraverso l’apposito modulo contatti. Temporeggiare inutilmente, per contro, serve solo ad aumentare le sofferenze di persone fragili ed inesperte che possono subire le prime, cocenti delusioni in campo amoroso.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto