Legamenti d’amore con bambole

Il presente articolo intende far luce sui legamenti d’amore con bambole e sulla loro reale efficacia nelle pratiche magiche che prevedono l’utilizzo di feticci, in particolar modo la magia Voodoo. Premesso che il “fai da te” è sconsigliato e non conduce a nessun tipo di risultato, è ugualmente importante rimarcare l’inutilità di rivolgersi ad operatori esoterici che adottano le metodologie sopra descritte.

I riti Voodoo, come ampiamente descritto in altre sezioni, non funzionano e non consentono di ottenere alcunché. Il Voodoo, che è una religione e non una tradizione magica, include anche la messa in atto di legamenti d’amore con bambole ed è indubbio che tali ritualistiche godano di una diffusione spropositata, se rapportata alla loro totale inefficacia. Affidarsi a un operatore di magia Voodoo, tanto italiano quanto residente ed operante in Africa, rappresenta un tentativo di soluzione destinato a fallire già in partenza: non è attraverso una religione che è possibile alterare il naturale evolversi degli eventi, bensì mediante manipolazioni energetiche ed interazioni con entità angeliche di ordine e grado superiore.

Athos conta un numero davvero alto di assistiti provenienti da pseudo-operatori di magia Voodoo che, illustrando legamenti d’amore con bambole e altre pratiche affini, promettono risultati veloci in pochi giorni e definitivi nel tempo. La realtà dei fatti insegna che, se tali assistiti si sono poi rivolti ad Athos, non hanno ottenuto il benchè minimo esito per quanto concerne il ritorno della persona amata e non solo. Un legamento d’amore eseguito in ambito medianico è potente, efficace, permanente e non è in nessun modo paragonabile a legamenti d’amore con bambole. La vera magia operativa, l’unica che può dare riscontri effettivi, non prevede mai il ricorso ad oggetti folkloristici – quali le bamboline Voodoo – che servono unicamente ad alimentare il conto bancario di chi le propone, oltre che le speranze di soggetti avventati.

Athos non ha più alcuna intenzione di scontrarsi con l’ignoranza e la testardaggine di chi, pur essendo stato preventivamente messo in guardia, insiste nel volersi affidare a ritualistiche inesistenti, salvo poi lamentarsi di non aver visto nessuna forma di cambiamento. L’ignoranza non è più ammessa nè giustificata, nel momento in cui esistono siti che illustrano a 360° cosa può funzionare e cosa no: inutile, a quel punto, pretendere l’impossibile dopo aver fallito solo ed esclusivamente a causa della propria ostinazione. Chiedere un parere non è impegnativo, è sufficiente telefonare al numero presente in questa pagina o compilare l’apposito modulo contatti.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto