Legamenti d’amore a 50 euro: esistono davvero ?

La limitata disponibilità economica di un numero sempre più crescente di persone ha portato alla diffusione di strani fenomeni, inclusi i cosiddetti legamenti d’amore a 50 euro. Non è un caso, d’altronde, che quasi ogni interlocutore chieda nell’immediato quanto costa fare un legamento d’amore, evidentemente preoccupato dall’essere in grado di affrontare la spesa prevista piuttosto che dalla scelta dell’operatore al quale affidare il proprio caso.

I legamenti d’amore a basso o bassissimo costo, siano essi a 50 o 100 euro, non esistono e non sono mai esistiti. Nessun operatore esoterico professionista esibirà mai tariffe di quel tipo, consapevole che un legamento autentico richiede svariate settimane di lavoro e che, pertanto, il tempo impiegato nell’esecuzione dello stesso non potrà mai essere quantificato in poche decine di euro. Le offerte di legamenti d’amore a 50 euro sono tipiche di soggetti che non possiedono conoscenza alcuna di magia e che cercano di guadagnare qualche spicciolo a scapito dell’ingenuo di turno.

E’ sufficiente effettuare qualche ricerca nei soliti forum di magia ed esoterismo, infatti, per leggere annunci tendenti al ridicolo sotto ogni punto di vista, non da ultimo quello della tariffa richiesta. Si distinguono, nella fattispecie, alcune categorie principali:

  • cartomanti per passione o dilettanti
  • casalinghe senza reddito fisso o persone comunque disoccupate
  • studenti alla ricerca di denaro per divertirsi con gli amici
  • nullafacenti generici che non possiedono competenze specifiche di nessun tipo

Un unico scopo accomuna i personaggi sopra elencati: trovare un facile metodo di guadagno, senza uscire di casa e senza aver investito anni della loro vita nello studio e nella pratica della disciplina occulta. Dopo un’analisi iniziale basata sul nulla, quindi, vengono proposti rituali semplici e veloci, legamenti d’amore a 50 euro o comunque a basso costo, purificazioni da negatività ed altri tipi di intervento. Inutile dire che i risultati sono nulli e non potrebbe essere altrimenti, dato per scontato che nessun rituale viene realmente eseguito.

Sono proprio tali soggetti, inoltre, a sbizzarrirsi in promesse fantasiose di ritorni in pochi giorni o garanzie al 100%, nonchè a inventare nomi di incantesimi mai sentiti prima d’ora. Il consiglio, come sempre, è quello di rifuggire chiunque si discosti dai principi logici ed etici sui quali l’operato di un professionista dovrebbe poggiare. Athos, Medium autentico e vero conoscitore dell’arte ritualistica, non ha mai pubblicizzato legamenti d’amore a 50 o 100 euro, nè rituali gratis o a basso costo: un intervento efficace e che consenta davvero di mirare ad esiti concreti si articola in più settimane lavorative, non sarebbe dunque possibile richiedere un onorario così basso a fronte del monte ore necessario all’esecuzione di un legamento.

Coloro i quali sono convinti di potersi affidare a legamenti d’amore a 50 euro, 100 euro o costi analoghi, evitino di contattare Athos e qualsiasi altro operatore esoterico. Chi, per contro, è alla ricerca di un percorso ritualistico serio e mirato, può utilizzare seduta stante il numero di telefono e il modulo contatti presenti in ciascuna pagina di questo sito: la possibile soluzione ad un problema in essere è a portata di mano, basta saperla riconoscere.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto