Legamenti d’amore e conseguenze

I legamenti d’amore e le conseguenze annesse costituiscono una tra le tematiche più ricorrenti discusse con Athos in luogo di una prima analisi telefonica. Premesso che esiste una differenza netta e inconfutabile tra legamenti d’amore operati in magia rossa e magia nera (si veda, a questo proposito, la pagina relativa ai legamenti d’amore sul sito principale), è opportuno specificare che Athos non opera, nè ha mai operato in magia nera e che NON esistono conseguenze negative di alcun tipo per quanto concerne un legamento d’amore eseguito in magia rossa.

Quest’ultima tipologia di magia, è bene sottolinearlo, ammette pratiche unicamente positive (ovvero volte a procurare beneficio e mai a danneggiare un qualsivoglia soggetto) e non va, pertanto, a creare forzature contro la volontà altrui, nè contempla il ricorso all’azione di entità maligne. Rappresenta l’esatto opposto del legamento d’amore in magia nera, il quale non agisce su sentimenti bensì su imposizioni, snatura la volontà e la spontaneità di un individuo e, non di rado, causa violenti ritorni energetici su richiedente e destinatario della ritualistica.

La gran parte degli operatori esoterici, o presunti tali, operano in magia nera poichè più rapida e semplice da eseguire, non mettendo mai al corrente i loro assistiti dei rischi elevati cui possono andare incontro. Sono sempre più frequenti i casi in cui Athos si trova a dover annullare le conseguenze di legamenti d’amore in magia nera precedentemente operati, prima di poter procedere all’esecuzione un nuovo legamento in magia rossa. Detta considerazione dovrebbe invitare a riflettere chi, spesso con troppa superficialità, si affida al primo operatore di turno senza nemmeno conoscere o documentarsi sul suo modus operandi: annullare un precedente intervento esoterico ed effettuarne uno ex novo comporta un doppio investimento economico, evitabile con un minimo di accortezza iniziale al fine di scegliere l’operatore che adotti unicamente pratiche positive.

Un VERO Medium qual è Athos non potrebbe mai sollecitare l’azione di entità demoniache poichè ciò si porrebbe in palese contrasto con la sua morale, nonchè con i dettami previsti per chi, dotato di facoltà medianiche già dalla nascita, deve avere come unico obiettivo quello di arrecare positività e felicità a chi necessita del suo aiuto.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto