Legamenti d’amore con data di nascita: come funzionano

Si discute spesso della validità dei legamenti d’amore con data di nascita, ovvero rituali di magia rossa eseguiti con il solo utilizzo dei dati anagrafici. Considerata la disinformazione dilagante in ambito esoterico, è opportuno illustrare cosa sia indispensabile provvedere all’operatore per l’attuazione di un legamento d’amore e cosa, per contro, sia opportuno evitare.

Non fornire fotografie

In una lunga pagina contenente indicazioni per non essere truffati, Athos sconsiglia vivamente l’invio di fotografie a chi ne rivendica l’importanza. E’ sufficiente leggere le motivazioni elencate in tale pagina per realizzare quanto sia rischioso fornire una propria foto a un qualsiasi operatore esoterico, in special modo perché tale oggetto può essere riconducibile ad un rituale di magia nera. I legamenti d’amore con data di nascita, inoltre, non prevedono materiali organici (capelli, unghie, sperma, sangue mestruale, ecc.) e indumenti che sono parte integrante di interventi coercitivi, ovvero procedure che interessano l’azione di entità demoniache. La richiesta di rituali di magia nera è in forte ascesa, complici la fretta e l’insicurezza crescente di molte persone che, affidandosi a chi promette l’impossibile, non realizzano che si stanno consegnando a impostori senza alcuna conoscenza di magia.

Effetti e conseguenze dei legamenti d’amore con data di nascita

Un Medium autentico è l’unica figura professionale in grado di effettuare legamenti d’amore con data di nascita, unitamente a nome e cognome di richiedente e destinatario. Come già ribadito in altri articoli, non sono una fotografia o altro tipo di oggetto a identificare un soggetto a livello ritualistico, soprattutto quando si argomenta di legamenti d’amore privi di rischi, danni, pericoli e conseguenze negative. Si tenga bene a mente questo concetto, prima di affidarsi a operatori che fanno della magia nera il loro credo, quasi sempre senza mettere al corrente l’assistito degli effetti devastanti associati a quel genere di pratiche. Le legature d’amore possono avere valenza positiva o negativa, a seconda del tipo di magia scelta e della competenza dell’operatore al quale ci si affida. Athos opera unicamente in magia positiva, essendo da sempre convinto che l’obiettivo di un intervento occulto sia quello di arrecare beneficio – e non sofferenza – a chi ne fa richiesta.

Attenzione ai falsi operatori

Athos è stato tra i primi in Italia a mettere in guardia da richieste discutibili e sospette, provenienti da soggetti che ricorrono alle categorie di magia più disparate. Ciò ha prodotto, negli ultimi anni, una brusca inversione di tendenza: operatori ed operatrici che, fino a poco tempo prima, avevano basato la loro attività su rituali con fotografie e non solo, hanno improvvisamente iniziato ad eseguire legamenti d’amore con data di nascita e nient’altro. Evidente, a tal proposito, il tentativo di introdurre qualcosa di totalmente estraneo al proprio modus operandi: ciò che ne consegue è un’inevitabile assenza di risultati per l’assistito e l’impossibilità futura a risolvere un problema che, con ogni probabilità, poteva essere risolvibile. Effettuare una scelta sbagliata significa perdere tempo prezioso in prospettiva di un ritorno d’amore, oltre che incorrere in possibili ritorni energetici di cui troppo spesso si sottovaluta la gravità.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto