Legamenti d’amore dei capelli, fatture d’amore con capelli

I legamenti d’amore dei capelli, altrimenti definiti “fatture d’amore con capelli”, rientrano in una specifica categoria di pratiche ritualistiche – i legamenti o fatture d’amore – adottate per legare definitivamente a sè la persona amata. Ogni tipologia di legamento appartenente a tale categoria presenta caratteristiche differenti, dipendentemente dalle modalità di esecuzione e dalle entità evocate allo scopo.

Nel legamento d’amore dei capelli, spesso al centro di procedure “fai da te” eseguite all’insegna della totale incoscienza, i capelli costituiscono il testimone della persona da legare e vengono inseriti in un feticcio che simboleggia la vittima designata. La fattura d’amore con capelli, è bene sottolinearlo, è un rituale di magia nera che, in quanto tale, può comportare pesanti ripercussioni energetiche su richiedente e destinatario dell’intervento.

Anche il legamento d’amore dei capelli, pertanto, prevede l’utilizzo di materiale organico che, al pari di altri testimoni quali unghie e sangue mestruale, viene utilizzato per realizzare pratiche ritualistiche coercitive: le fatture d’amore potenti con i capelli producono sofferenza sulla vittima designata, alterandone il comportamento e rendendola prigioniera di una situazione innaturale.

Si esorta, in definitiva, ad evitare il ricorso ai legamenti d’amore dei capelli che, nella migliore delle ipotesi, producono un risultato non permanente e basato sulla completa assenza di sentimenti genuini. Troppo spesso, inoltre, tali rituali vengono eseguiti per proprio conto con disarmante superficialità, ignorando i rischi derivanti da un’azione tanto sconsiderata e le gravi conseguenze, anche permanenti, che ne possono derivare. L’esecuzione di un qualsivoglia intervento ritualistico è prerogativa assoluta di un operatore professionista, il quale non potrà MAI essere sostituito dalla presunzione e dal fanatismo di soggetti impreparati e inadatti a destreggiarsi in una disciplina tanto complessa: affidarsi a fatture d’amore con i capelli o pratiche esoteriche analoghe equivale ad incorrere negli effetti devastanti della magia nera, senza per altro trovare adeguata risoluzione al problema in essere.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto