Legamenti d’amore: dopo quanto tempo funzionano

I legamenti d’amore, come già illustrato in altri articoli, sono potenti pratiche esoteriche volte a trattare problemi di varia difficoltà in ambito sentimentale, primo fra tutti il ritorno della persona amata. Le tempistiche di riuscita dei legamenti d’amore o fatture d’amore, ovvero dopo quanto tempo funzionano, costituiscono una tra le richieste più frequenti degli assistiti che contattano Athos, spesso confusi dalle assurde e irrealizzabili promesse di altri operatori consultati nel frattempo.

Cosa non aspettarsi

A beneficio di tutti coloro che intendono conoscere dopo quanto tempo funzionano i legamenti d’amore, è bene puntualizzare da subito che è fuori luogo aspettarsi un qualsiasi tipo di risultato nell’arco di 24 ore, una settimana e via dicendo. I legamenti d’amore non consistono mai in qualche seduta di lavoro, essendo indispensabili alcune settimane operative per poter ambire ad un effetto concreto. Chi promette tempi brevi ed esiti veloci NON è un vero operatore esoterico, bensì un avvoltoio pronto a prendersi gioco delle debolezze altrui per arricchirsi di conseguenza. Sono in continuo aumento i soggetti che, abbagliati da tempi di fantasia prospettati da personaggi a dir poco discutibili, interpellano Athos e si stupiscono nel sentirsi rispondere che, qualora siano alla ricerca di tempistiche rapide e ritorni d’amore veloci, è bene si rivolgano al primo disonesto di turno e non a chi pone la serietà al centro della propria professione. Allo stupore iniziale, tuttavia, si sostituisce ben presto la capacità di discernimento e la consapevolezza che un discorso chiaro ed onesto sui tempi di un percorso esoterico non regge il confronto con argomentazioni approssimative ed ambigue di chi ha tutto l’interesse a garantirsi una cospicua entrata di denaro.

Tempistiche dei legamenti d’amore, dopo quanto tempo funzionano

Dopo quanto tempo, quindi, funzionano i legamenti d’amore ? Dopo quanto tempo agisce un legamento d’amore ? Dopo quanto tempo fa effetto un legamento d’amore ? Partendo dal fatto che l’esoterismo non contempla tempistiche esatte, è buona norma considerare che i tempi di riuscita dei legamenti d’amore o fatture d’amore possono ritenersi di qualche settimana dal momento in cui viene iniziata la fase operativa, ossia un arco di tempo utile all’operatore per terminare il ciclo di ritualistiche e al destinatario per produrre un assorbimento energetico adeguato. E’ opportuno anche precisare che qualsiasi forma di esito possibile NON richiede in ogni caso svariati mesi e che scadenze così lunghe nascondono, molto spesso, il classico espediente di molti operatori che dilatano a dismisura le tempistiche per proporre nuovi interventi e preventivi annessi.

E se nel frattempo la persona amata si allontana ?

Un eventuale allontanamento della persona amata durante la fase ritualistica non rappresenterebbe comunque un problema, in quanto sarebbe dovuto al naturale evolversi degli eventi e non inficerebbe in alcun modo l’esito del legamento. Laddove il bersaglio dell’intervento risponda in maniera ottimale, non esiste ostacolo a un suo pieno ritorno. Non ci si spaventi, dunque, dal fatto che debba inevitabilmente trascorrere qualche settimana affinchè un legamento venga portato a termine: i giorni che caratterizzano l’iter ritualistico vanno intesi come tempo investito e non certo sprecato, sapendo che Athos starà lavorando al massimo delle sue possibilità per ottenere un risultato efficace e indissolubile. La vera magia funziona esattamente così, tutto il resto appartiene al mondo dell’illusione che non hai mai portato benefici di nessun tipo.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto