Legamenti d’amore: effetti negativi, dannosi e collaterali

Gli effetti dei legamenti d’amore, a seconda dell’operatore scelto e della tipologia di magia adottata, possono essere suddivisi in due categorie principali: positivi e negativi. La differenza risiede, per l’appunto, nel ricorso alla potente magia rossa o alla pericolosa magia nera che, nel caso dei legamenti d’amore e non solo, determinano effetti diametralmente opposti su richiedente e destinatario del rituale.

Un vero legamento d’amore deve rigorosamente essere eseguito secondo i dettami della magia rossa, ovvero la magia d’amore positiva che non produce effetti negativi, dannosi o collaterali di sorta. I legamenti d’amore in magia rossa condotti da un Medium autentico, qual è Athos, non prevedono ritorni energetici di alcun tipo, essendo basati su efficaci sollecitazioni energetiche ed interazioni medianiche con entità angeliche ai livelli più alti. Nessuna conseguenza avversa, pertanto, può derivare dalla messa in opera di tali pratiche ritualistiche.

Effetti negativi, collaterali e dannosi si manifestano unicamente laddove si scelga la magia nera per la realizzazione di legamenti d’amore che NON funzionano o, nel migliore dei casi, non producono risultati duraturi nel tempo. La magia nera, inoltre, comporta ingenti ripercussioni energetiche sul bersaglio dell’intervento, così come sulla persona che l’ha richiesto. E’ d’obbligo evidenziare, a questo proposito, l’elevato numero di operatori che, tenendone all’oscuro l’assistito, scelgono di praticare legamenti in magia nera come se nulla fosse, incuranti dei pesanti risvolti ai quali espongono gli assistiti.

Qual è, dunque, la strada più efficace per evitare di incorrere in legamenti d’amore dagli effetti negativi, dannosi e collaterali ? Va certamente bandita la magia nera sotto ogni sua forma, la quale dà origine a legamenti d’amore coercitivi che annullano il libero arbitrio individuale e rendono schiavi i soggetti a cui sono diretti. Un vero legamento d’amore, lo si consideri attentamente, ha l’obiettivo di creare i presupposti per lo sviluppo di un sentimento naturale e profondo e non di forzare la volontà della persona da legare. Non è un caso, d’altronde, se l’ultima parola che compone il nome di tale pratica sia proprio AMORE, ovvero l’elemento primo sul quale ogni tipo di rapporto sentimentale dovrebbe essere imperniato.

Athos si affida esclusivamente alla potente magia rossa per realizzare legamenti d’amore efficaci e totalmente privi di rischi, utili a determinare il ritorno della persona amata o attirare (se possibile) le attenzioni di qualcuno da cui non si è corrisposti. Interpellare un Medium con vasta esperienza in pratiche ritualistiche per l’amore e non solo, dunque, consente di non imbattersi in legamenti d’amore dagli effetti dannosi, collaterali e negativi che una moltitudine di pseudo-operatori amano attuare. Athos, a riguardo, è anche in grado di annullare legamenti d’amore in magia nera eseguiti in precedenza, ripristinando un corretto equilibrio energetico su entrambi i soggetti interessati.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto