Legamenti d’amore: esperienze e testimonianze

Vagare su Internet alla ricerca di esperienze e testimonianze sui legamenti d’amore è del tutto comprensibile, considerata la moltitudine di operatori esoterici ormai presenti in rete e la possibilità di ottenere un’informazione capillare grazie alle moderne tecnologie. Ciò che buona parte dell’utenza ignora, tuttavia, è che ogni testimonianza di esperienza maturata con un dato operatore rappresenta il tutto e il niente.

Il parametro che conferisce validità ad una testimonianza è l’autenticità della stessa, ovvero la presenza del nome e cognome dell’autore, nonchè l’indicazione di altri dati (es. numero di telefono) che consentano di stabilire un contatto diretto. In assenza di quanto sopra, la testimonianza in questione ha attendibilità pari a zero. E’ tempo, pertanto, di aprire gli occhi in merito a uno dei trucchi più antichi e tuttora più riusciti, per altro utilizzato da buona parte degli operatori. Si tenga ben presente che i racconti di esperienze con legamenti d’amore al limite dell’impossibile, elencati nei siti di astuti “colleghi”, sono FALSI nella quasi totalità dei casi e costituiscono il frutto della fantasia degli stessi operatori, abili nell’inventare casi mai risolti a soggetti mai esistiti. A quanto pare, ciò malgrado, le testimonianze sui legamenti d’amore fanno ancora incredibilmente breccia nell’emotività collettiva: innumerevoli, nel corso degli anni, sono i colloqui con svariati assistiti i quali, delusi da precedenti esperienze, riferivano “vede, io mi ero rivolto a quell’operatore perchè avevo letto le sue testimonianze, erano davvero positive…” oppure “di quell’operatrice mi avevano colpito i commenti positivi sul suo sito di clienti entusiasti…” e via dicendo.

E’ francamente difficile comprendere come, pur considerando un ovvio stato di debolezza o disperazione, un soggetto fatichi a realizzare un concetto così semplice, ovvero l’inutilità di una recensione su un determinato operatore in assenza di dati concreti. Detta considerazione è applicabile tanto alle recensioni presenti sui siti degli operatori stessi, quanto al gran numero di commenti sparsi in bacheche elettroniche, blog, forum ecc. Non è un caso, d’altronde, che due tra i termini di ricerca più utilizzati siano proprio “legamenti d’amore esperienze” e “legamenti d’amore testimonianze”. Il buon senso e il raziocinio, per quanto possibile, dovrebbero indurre a precludere qualsiasi fiducia a utenti del tutto anonimi che si firmano con un semplice nick: potrebbe trattarsi dell’operatore sotto falsa identità, oppure “colleghi” che amano denigrare la concorrenza con false testimonianze nel tentativo di accaparrarsi una più larga fetta di utenza.

Non è un caso, alla luce di quanto appena esposto, se nel presente sito non figura alcun tipo di commento o recensione: Athos ha piena stima dei suoi lettori e, pertanto, ritiene che presentare opinioni prive di identità equivalga ad una presa in giro nei confronti di chi ha scelto di dedicare parte del suo tempo alla lettura del sito. Si tenga ciò in stretta considerazione, prima di cadere nuovamente nella meravigliosa trappola delle false testimonianze su legamenti d’amore riusciti o rituali di altra natura.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto