Legamenti d’amore facili, fatture d’amore fatte in casa

I cosiddetti legamenti d’amore facili o fatti in casa appartengono alla vasta schiera di rituali inutili che Athos ha più volte identificato e sconsigliato di adottare. Esiste ancora, ciononostante, un congruo numero di utenti convinti di poter ricorrere per proprio conto a pratiche esoteriche efficaci e che funzionano davvero.

Le fatture d’amore facili sono anche definite “fatte in casa” poichè vengono, spesso, preparate ed eseguite in ambiente domestico secondo formule ed orazioni di tradizione popolare. Possono annoverare ingredienti culinari (zucchero, miele ed altri), materiali organici (sangue mestruale, capelli, unghie ed altri), feticci (bamboline) ed oggetti personali appartenenti al bersaglio del rituale. I legamenti d’amore facili trovano ampia diffusione in soggetti ingenui che, affidandosi a consigli di sconosciuti in qualche forum o blog a tema, si adoperano in rituali privi di ogni effetto e, in alcuni casi, potenzialmente dannosi per esecutore e destinatario dell’intervento.

Giova ricordare, a tal proposito, che anche il legamento con sangue mestruale rientra nei legamenti d’amore fatti in casa e può comportare serie ripercussioni energetiche, al pari di analoghe fatture d’amore facili, tanto da essere vivamente sconsigliato a chiunque intenda realizzarlo. In aggiunta a quanto sopra, va specificato che sprecare tempo alla ricerca di legamenti d’amore facili o fatture fatte in casa riduce drasticamente le possibilità di riuscita, qualora un operatore professionista si prenda successivamente carico del problema.

Nessuna professione consente di improvvisarsi esperti senza adeguata cultura e preparazione, tantomeno la disciplina esoterica che, come l’etimologia del termine stesso suggerisce, contempla insegnamenti segreti, riservati e non divulgati perchè destinati a pochi. Confidare in legamenti d’amore facili di qualsiasi tipo, dunque, costituisce l’esatto opposto di ciò che l’esoterismo rappresenta e non permette di raggiungere alcun risultato concreto. Va da sè che chiunque ritenga di poter ottenere da solo tutto e gratis non arriverà di certo molto lontano: affidarsi ad un esperto dell’arte ritualistica comporta un ovvio investimento economico, com’è logico aspettarsi da chi investe tempo, energie e passione per raggiungere i massimi livelli nel rispettivo ambito di competenza.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto