I legamenti d’amore funzionano davvero ?

Innumerevoli volte è stata posta ad Athos una domanda che, con ogni probabilità, rappresenta un classico del panorama esoterico, ovvero se i legamenti d’amore funzionano davvero. La risposta è tanto scontata, quanto ineccepibile: SI’, se eseguiti secondo tutti i crismi del caso e da un operatore che possieda perfetta conoscenza della disciplina occulta.

Le fatture d’amore o legamenti d’amore che funzionano davvero non sono pratiche di magia spiccia, della durata di una o due sedute e che consentono di ottenere risultati in 24 ore o nell’arco di qualche giorno. Al contrario, rappresentano potenti percorsi esoterici che richiedono alcune settimane di lavoro a carico dell’operatore e un minimo di pazienza da parte dell’assistito. Premesso che, in ambito magico, non esistono tempistiche precise o predefinite, è importante comunque comprendere che l’attesa sull’esito di una pratica in magia rossa quale un legamento d’amore non può comunque superare i 3 mesi, al trascorrere dei quali il lavoro è da considerarsi concluso.

Cosa differenzia, dunque, i legamenti d’amore che funzionano davvero e che possono condurre ad un risultato reale da quelli che, in luogo di specifiche pratiche esoteriche, rappresentano una sorta di ricetta culinaria ? La tipologia di magia, innanzitutto. La magia rossa è l’elemento cardine su cui si basano le fatture o legamenti d’amore e, a differenza della magia nera, non comporta alcun tipo di danno sui soggetti interessati. In secondo luogo, l’operatore. Un vero legamento d’amore consiste in un ciclo di canalizzazioni energetiche e si avvale di energie di grande efficacia provenienti da entità di luce purissima: ne consegue che soltanto la figura del Medium è in grado di stabilire quel ponte tra dimensione terrena e sfera extra-sensoriale necessario al transito delle energie di cui sopra, realizzando legamenti d’amore che funzionano realmente per risolvere qualsiasi problema di natura sentimentale.

E’ questo il motivo per cui legamenti d’amore effettuati con il ricorso alle più svariate forme di magia non possono restituire alcun tipo di risultato apprezzabile e, in molti casi, costituiscono un pericolo concreto poichè derivanti da pratiche di magia nera. Athos, da oltre vent’anni a questa parte, esegue veri e potenti legamenti d’amore che funzionano davvero a qualsiasi distanza: lo strumento più efficace per restituire la felicità ad una coppia in crisi, a chi non riesce ad ottenere le attenzioni della persona che desidera o a chi desidera riavvicinare l’amore perduto.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto