I legamenti d’amore funzionano sempre ?

Ritenere che i legamenti d’amore funzionino sempre è inesatto e riduttivo, presupponendo garanzie di infallibilità impossibili da fornire: affinchè un legamento d’amore funzioni davvero, infatti, devono sussistere condizioni tecniche ben precise.

  • Condizione n.1: la competenza profusa dall’operatore. Troppi “maestri” e “divini”, in realtà, si rivelano essere nulla più di semplici impostori o soggetti improvvisati, del tutto incapaci di eseguire una ritualistica secondo i dettami magici previsti. Rivolgersi a tali finti professionisti, pertanto, equivale ad investire inutilmente il proprio denaro, nonchè perdere tempo prezioso e fondamentale nel tentativo di risolvere un problema in essere. Si diffidi di chiunque affermi che perseveranza e ostinazione sono componenti essenziali nei legamenti d’amore che funzionano sempre (tecnica arcinota che prevede una serie infinita di rituali e, nel momento in cui l’assistito non è più in grado di onorare i pagamenti, l’abbandono immediato dall’operatore di turno), così come di chi proclami di intervenire solo se la percentuale di successo è del 100% (in caso di fallimento, infatti, non viene mai restituita la somma già anticipata per l’acquisto dei materiali)
  • Condizione n.2: la risposta del soggetto destinatario (altrimenti definito “bersaglio”) al ciclo di ritualistiche effettuate. L’esito di un qualsivoglia intervento esoterico, assodata l’imprescindibilità della condizione n.1, dipende strettamente dal grado di assorbimento energetico manifestato dal bersaglio: più alto è tale parametro, migliore è il risultato ottenuto
  • Condizione n.3: l’atteggiamento mentale ed emotivo del soggetto richiedente. Un’attitudine marcatamente pessimista ed uno stato ansioso / compulsivo ostacolano la corretta riuscita di un percorso ritualistico. Pensieri funesti ricorrenti comportano lo sprigionamento involontario di energie negative che, al pari di un comportamento soffocante nei confronti del partner da riavvicinare, compromettono irrimediabilmente l’azione dell’operatore

Appare evidente, pertanto, che i legamenti d’amore funzionano sempre qualora si verifichino in toto le condizioni sopra elencate; l’assenza di veri presupposti per poter apprezzare un risultato concreto e definitivo, viceversa, rende superflua qualsiasi disquisizione di legamenti d’amore, legature e ritorni d’amore che funzionano veramente. Athos è specialista in legamenti d’amore indissolubili e vanta un’esperienza in ambito ritualistico lunga oltre due decadi: interpellarlo per tempo può consentire di porre fine ai propri tormenti di cuore ed iniziare una nuova vita accanto alla persona amata.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto