Legamenti d’amore gay ed omosessuali

Le unioni tra persone dello stesso sesso, i cosiddetti amori omosessuali, sono sempre più frequenti nella società odierna, al pari delle richieste di legamenti d’amore gay ed omosessuali per riavvicinare il / la partner di turno. Si ritiene utile, allo scopo, entrare nel merito di tali pratiche e descriverne la reale efficacia anche nel caso di amori omosessuali.

Eseguire un legamento d’amore omosessuale non comporta alcun vincolo di sorta, così come non richiede la presenza di condizioni particolari per essere attuato. Contrariamente a ciò che alcuni operatori affermano, i legamenti d’amore gay sono legature vere e proprie che, anzichè mirare a unire due amori eterosessuali, si rivolgono nello specifico a due uomini (vengono praticati, tuttavia, anche rituali omosessuali a beneficio di donne lesbiche). I sintomi, gli effetti e le conseguenze positive di un legamento d’amore omosessuale sono paragonabili a quelle di un legamento per amori etero, non esistendo differenze sostanziali tra i due tipi di intervento. Se eseguiti da un Medium autentico, qual è Athos, sono indissolubili nel tempo e non provocano alcun ritorno energetico su chicchessia, ne consegue che non comportano rischi, pericoli o danni di nessun genere.

L’amore non conosce sesso nè limiti e i legamenti d’amore gay ed omosessuali, che Athos esegue con successo senza preclusione alcuna, possono davvero far tornare la persona amata che si è allontanata, nonchè riunire coppie lesbo, lesbiche od omosessuali che desiderano vivere proficuamente una storia d’amore. In alcuni casi, è opportuno evidenziarlo, alcuni assistiti sono reticenti a contattare un operatore esoterico per rivelare la propria omosessualità, temendo magari di essere giudicati dal consulente al quale si rivolgono. Athos ritiene che nessuno abbia il diritto di giudicare un sentimento altrui, tantomeno basandosi su sterili pregiudizi che, nel XXI secolo, appaiono come un ritorno all’età neolitica. Chiunque sia innamorato/a di una persona dello stesso sesso e desideri un legamento d’amore omosessuale, quindi, può contattare Athos nella consapevolezza di interpellare un vero professionista in potenti legamenti d’amore gay (e non solo) che funzionano davvero e a qualsiasi distanza. Quanto sopra è valido anche nel caso di persone transex o transessuali, così come bisex o bisessuali, a prescindere dal fatto che si tratti di richiedente o destinatario del rituale.

L’esoterismo è una disciplina sconfinata e comprendente svariate categorie di rituali, inclusi legamenti d’amore gay ed omosessuali per chi è innamorato di un soggetto dello stesso sesso, uomo o donna che sia. La scelta di affidarsi a un legamento d’amore omosessuale, pertanto, va di pari passo con il riconoscimento giuridico delle unioni civili e con quanto, fuori dai confini italiani, avviene già da anni senza destare clamore alcuno: la differenza tra un amore etero e uno gay, lo si tenga a mente, risiede solo nell’assurda chiusura mentale di una società che, con troppa facilità, ama spesso definirsi “civile”.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto