Legamenti d’amore gratis

Le frequenti richieste sulla possibilità di ottenere legamenti d’amore gratis o gratuiti lasciano intendere due chiare ed inequivocabili motivazioni alla base delle stesse: indisponibilità economica o furbizia del richiedente. E’ opportuno, dunque, entrare nel merito delle cosiddette ritualistiche gratuite e motivare perchè non siano mai realizzabili, nè abbiano ragione di essere persino ipotizzate.

Si consideri attentamente che l’operato di un professionista (e non di un impostore improvvisatosi divino maestro di non meglio precisate discipline) non può e non potrà mai essere gratuito, comportando un ovvio dispendio di tempo e un doveroso onorario per la prestazione eseguita. Non esistono in nessuna forma, pertanto, legamenti d’amore gratis, legamenti d’amore gratis “fai da te”, legamenti d’amore potenti gratis, legamenti d’amore online gratis e via dicendo. Un legamento d’amore gratis, lo si tenga bene a mente, non potrà MAI condurre ad alcun risultato effettivo, presupponendo un bagaglio di competenze tecniche specifiche e necessarie alla sua corretta esecuzione.

La convinzione di poter ottenere legamenti d’amore gratuiti sottintende, nella maggior parte dei casi, un’assurda presa di posizione del richiedente, secondo il quale una prestazione ottenuta gratuitamente costituisce una rivendicazione a tutti gli effetti. Non si comprende per quale motivo si assuma che un operatore esoterico debba prestare il proprio operato senza nulla chiedere in cambio, allorchè a qualsiasi altro professionista o comunque soggetto lavoratore (richiedente incluso) viene legittimamente elargito un adeguato riconoscimento economico. Inutile rimarcare, nel merito, la presunta furbizia (nonchè palese stoltezza) di detti personaggi, i quali vivono in una dimensione a sè stante e sono realmente convinti di poter pretendere, senza averne alcun titolo, legamenti d’amore gratis o prestazioni comunque non retribuite.

Esiste, inoltre, un’ulteriore circostanza che induce a richiedere legamenti d’amore gratis: la presunta impossibilità economica. Premesso che ad Athos si rivolgono anche persone in reale difficoltà a sostenere esborsi di denaro non previsti, sono sorprendentemente numerosi i soggetti che, fingendo uno stato finanziario precario, tentano di assicurarsi rituali o legamenti d’amore potenti gratis, dimenticando che stanno interpellando un Medium e che, di conseguenza, le loro menzogne hanno comunque vita breve. Buona parte di tali falsi indigenti, tuttavia, si avvale di telefoni o tablet assai costosi e di ultima generazione, come si evince facilmente dalle email inviate in luogo di un contatto online e della relativa stringa che identifica il dispositivo utilizzato: appare evidente, in virtù di ciò, che sono proprio tali soggetti ad incarnare alla perfezione la figura del truffatore e NON l’operatore esoterico che contattano di loro iniziativa e tentano inutilmente di raggirare.

Non mancano, nella categoria dei soggetti poco inclini a mettere mano al portafoglio, anche coloro che richiedono legamenti d’amore gratis “fai da te”. Difficile comprendere, a questo proposito, con quale logica ci si rivolga ad un operatore esoterico professionista e ci si aspetti indicazioni attinenti a ritualistiche da svolgere per proprio conto. Contrariamente ai simulatori di cui sopra, i soggetti in questione appartengono, per contro, alla categoria dei perditempo, quasi sempre appassionati di blog e forum in cui fanatici ed incompetenti esoterici discutono di pseudo-ritualistiche “fai da te”, gratuite o quant’altro.

Athos ribadisce, a tal proposito, che richieste scritte di legamenti d’amore online gratis, legamenti d’amore potenti gratis, legamenti d’amore gratis “fai da te” e simili verranno puntualmente cestinate senza alcuna risposta. Qualora tali richieste dovessero pervenire per via telefonica, la comunicazione sarà interrotta senza preavviso, nè spiegazione a riguardo.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto