Legamenti d’amore con il limone, fatture d’amore del limone

I legamenti d’amore con il limone o fatture d’amore del limone rientrano nell’estesa categoria di pratiche rituali che Athos definisce del tutto inutili: appartenenti alla cosiddetta “magia degli sprovveduti”, tali ritualistiche non sono in alcun modo riconducibili alla vera disciplina esoterica.

Perchè evitare il fai da te

Nell’errata convinzione che un intervento magico possa essere eseguito per proprio conto, i legamenti d’amore con il limone si collocano ai primi posti nei riti “fai da te”, spesso costituiti da operazioni quanto meno bizzarre ed ai limiti del grottesco. Ovviamente privi di qualsiasi efficacia pratica, i legamenti d’amore con il limone o fatture d’amore del limone si rivelano essere, in realtà, un boomerang per il soggetto che ne fa ricorso, comportando la perdita di tempo FONDAMENTALE per il corretto trattamento di una problematica, anche nell’eventualità di interventi magici intrapresi successivamente. Non esiste rituale eseguito da soli che possa permettere di risolvere un problema, chi coltiva ancora questa illusione evidentemente non ha alcuna questione seria da risolvere e sguazza nell’ignoranza tipica di persone che ritengono di poter trascurare l’assenza di facoltà innate ed anni di studi specifici.

Qualora, invece, un legamento d’amore con il limone (detto anche “legamento d’amore del limone” o “fattura d’amore con il limone”) sia la scelta tecnica proposta da un operatore, è indubbio che quest’ultimo pecchi di evidente inadeguatezza in una materia che dovrebbe, al contrario, padroneggiare in ogni suo dettaglio. Si valuti attentamente, alla luce di quanto sopra, il professionista al quale rivolgersi ed il tipo di percorso ritualistico proposto: il tempismo con cui ci si attiva nell’interpellare un valido operatore è uno dei parametri essenziali che consentono di mantenere le più alte percentuali di riuscita.

In cosa consistono i legamenti d’amore con il limone

E’ utile rimarcare una volta di più che rituali quali fatture o legamenti d’amore con il limone, basati su alcuni spilli infilzati e qualche frase vagamente somigliante ad un’orazione magica per legare un uomo o una donna, mancano del principio primo su cui poggia l’intera ritualistica: la manipolazione energetica. Tale azione è ottenibile unicamente attraverso canalizzazioni energetiche realizzate da un Medium autentico e costituisce la sola possibilità di produrre un cambiamento tangibile in una situazione esistente. Non esiste magia operativa senza manipolazione energetica, non esiste manipolazione energetica senza un’interazione diretta con entità spirituali di cui un Medium è il tramite.

Blog e forum esoterici: inutile sperare in un aiuto

Si evitino, pertanto, le argomentazioni fuorvianti presenti in forum e/o blog di apparente stampo esoterico, gestiti e frequentati da soggetti che amano disquisire di esoterismo senza nemmeno rendersi conto di ciò che scrivono. Improvvisarsi operatori esoterici è sinonimo di frivolezza e presunzione, non esistendo nessun libro o insegnamento in grado di conferire facoltà medianiche e competenza in ambito ritualistico. Chiunque pensi di prendere in considerazione un legamento d’amore con il limone o altre pratiche di magia popolare, quindi, valuti l’opportunità di usufruire di un REALE legamento d’amore in magia rossa, eseguito da un Medium canalizzatore qual è Athos con oltre vent’anni di esperienza nel settore. La magia esiste e può davvero aiutare a risolvere un problema, ma nulla può contro la supponenza di chi non ne comprende l’estrema complessità.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto