Legamenti d’amore con liquido seminale

Possono davvero i legamenti d’amore con liquido seminale riavvicinare la persona amata ? Funzionano realmente ? La pratica cui si fa riferimento qui di seguito appartiene alla pericolosa magia nera e comporta effetti, sintomi o conseguenze di particolare rilevanza, se ne sconsiglia quindi l’utilizzo laddove si intenda raggiungere un esito concreto e definitivo senza subire ripercussioni energetiche.

Analogamente ai legamenti d’amore con sangue mestruale, anche i legamenti d’amore con liquido seminale rientrano a pieno titolo nella magia nera: liquido seminale e sperma rappresentano materiali organici idonei ad attivare una procedura ritualistica basata sull’intervento di entità demoniache e a nulla servono le smentite di operatori poco capaci, evidentemente ignari delle gravi conseguenze che ne derivano. Un Medium autentico – qual è Athos – non ricorrerà mai a legamenti d’amore o altre pratiche che prevedono fluidi corporei, consapevole di ciò che la magia nera implica e dell’inutilità di incorrere in sintomi ed effetti assolutamente evitabili.

Coloro i quali hanno speso del tempo nella lettura di questo blog avranno certamente appreso che la magia rossa deve essere la prima ed unica scelta, all’atto dell’esecuzione di un legamento d’amore. Athos non ha mai smesso, nè mai smetterà di informare sugli esiti devastanti imputabili magia nera, pur realizzando che l’ignoranza e la smania di raggiungere presunti risultati veloci conoscono tuttora una vasta diffusione. Far tornare una persona che si è allontanata, anche in situazioni dove tutto sembra perduto, è possibile: evitare il “fai da te” e scegliere un operatore serio ed affidabile costituiscono il primo passo verso il raggiungimento dell’obiettivo prefissato.

Chiunque sia alla ricerca di un aiuto fidato per risolvere una questione sentimentale valuti seriamente di chiamare il numero di telefono o compilare il modulo contatti presenti in questa pagina. Athos è a disposizione di chi ha idee chiare e intende davvero venire a capo di un problema noto, non è invece interessato a semplici curiosi o soggetti in cerca di beneficenza. Confidare nell’efficacia di pratiche quali i legamenti d’amore con liquido seminale, sperma o materiali organici in generale significa sprecare tempo fondamentale ad una corretta riuscita, nonchè precludersi definitivamente la possibilità di riavere al proprio fianco la persona amata.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto