Legamenti d’amore in luna crescente, piena, calante o nuova

Si discute spesso di legamenti d’amore in luna crescente e, più in generale, dell’influenza lunare nei risultati di un percorso ritualistico. E’ opportuno quindi sottolineare, come già ribadito nella pagina dedicata ai legamenti d’amore indissolubili, che la luna non riveste alcun ruolo decisivo nell’esito di un rituale e che ogni leggenda ad essa associata non appartiene alla vera cultura esoterica.

Athos NON si attiene alle fasi lunari e non pratica legamenti d’amore in luna crescente, piena, calante o nuova semplicemente perchè è consapevole che ogni giorno del mese è valido per iniziare un qualsiasi intervento esoterico con le medesime possibilità di riuscita. Chi argomenta di fasi lunari correlate all’esecuzione di un incantesimo specifico non conosce i dettami autentici della tradizione magica e intende, con ogni probabilità, affascinare l’assistito con disquisizioni fuori luogo. Si elencano nel seguito, a puro titolo di informazione, le quattro fasi lunari che si succedono a circa sette giorni l’una dall’altra e alle quali vengono erroneamente associate categorie di rituali differenti.

  • Luna crescente: riti magici di avvicinamento e tutto ciò che è attinente al concetto di attrazione. Legamenti e rituali d’amore, incantesimi per il lavoro e il denaro, riti per vincere al gioco, ecc.
  • Luna piena (plenilunio): riti propiziatori di vario tipo, in particolar modo per avere fortuna e protezione. In luna piena vengono anche eseguiti alcuni rituali di magia nera, pur essendo preferibile per questi ultimi la luna nuova
  • Luna calante: riti magici di allontanamento e tutto ciò che riguarda l’azione di repulsione. Slegamenti d’amore, rituali di separazione, ecc.
  • Luna nuova (novilunio): malefici e riti di magia nera. In luna nuova si eseguono anche interventi dediti al rinnovamento, ovvero favorire nuovi sviluppi in qualunque ambito mediante il ricorso alla magia nera (assolutamente sconsigliato) o alla magia bianca

Esiste, inoltre, un’ulteriore teoria derivante dall’astrologia indiana secondo la quale, durante il mese sinodico (altrimenti detto lunazione, rivoluzione sinodica o mese lunare), la luna transita da una dimora zodiacale all’altra ed ogni dimora esercita un’influenza astrale sui singoli giorni del ciclo lunare. Per ognuno dei giorni del mese lunare, quindi, vengono raccomandate le tipologie di incantesimi più congeniali alla dimora corrispondente.

Alla luce di quanto appena esposto, si invita a diffidare fortemente di chiunque proponga legamenti d’amore con luna crescente o altri rituali connessi alle fase lunari. Luna crescente, luna piena, luna calante e luna nuova sono certamente un punto di riferimento nell’agricoltura e nella semina, in cui l’influenza del satellite terrestre è considerata un supporto necessario e dove la garanzia di risultati migliori è avvallata da antichissime regole tramandate e mai abbandonate fin dalla loro origine.

Chiunque abbia un problema SERIO da risolvere e intenda davvero cambiare la propria vita, può contattare Athos seduta stante e iniziare un percorso ritualistico potente ed efficace, senza essere condizionato da fasi lunari di alcun tipo e nella certezza di rivolgersi a un professionista con oltre vent’anni di esperienza e risultati raggiunti.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto