Legamenti d’amore in magia nera

I legamenti d’amore in magia nera per far innamorare un uomo o una donna appartengono al modus operandi di un folto numero di operatori esoterici o presunti tali, inconsapevoli degli effetti nefasti che rituali di quel tipo possono comportare. E’ opportuno, quindi, sottolineare rischi, pericoli e danni che scaturiscono dal ricorso alla magia nera per legamenti d’amore e non solo, al fine di scoraggiare la richiesta della magia infernale per rituali d’amore ed altre pratiche magiche.

La magia nera include legamenti d’amore potenti che, basati su formule ed invocazioni di entità demoniache, funzionano comunque in una percentuale esigua di casi, in rapporto ai risultati ottenibili da un legamento d’amore in magia rossa. E’ previsto l’impiego di materiali organici quali sangue mestruale, saliva, sudore, unghie e capelli, ovvero gli elementi caratteristici di una legatura impositiva. Nei legamenti d’amore in magia nera rientrano anche i legamenti di Santa Marta Dominadora e Sant’Elena, entrambi di natura coercitiva, che non presuppongono l’utilizzo del materiale organico sopra elencato, bensì un’orazione a due pericolosissime entità della santeria cubana.

Un legamento d’amore in magia nera è generalmente eseguito con l’ausilio di un simulacro foggiato in argilla, definito “feticcio” o “dagida”, raffigurante il soggetto destinatario ed attivato mediante formule d’amore efficaci. Alcune varianti dei legamenti d’amore in magia nera obbligano a sotterrare il feticcio in un luogo vicino alla dimora della vittima, come spesso avviene nei rituali di bassa magia nera.

E’ inverosimile, ciononostante, quanto si legge nelle pagine di alcuni operatori online, secondo i quali i legamenti d’amore in magia nera non implicherebbero pericoli e rischi di alcun tipo per il committente. A beneficio di tutti coloro che desiderano sapere come fare un legamento d’amore da soli e cosa succede dopo un legamento d’amore in magia nera, si consideri attentamente che il ricorso ad entità demoniache può essere causa di ritorni energetici devastanti, tanto sul soggetto destinatario che sul richiedente che, spesso e volentieri, viene tenuto all’oscuro delle conseguenze negative alle quali può andare incontro. I sintomi dei legamenti d’amore eseguiti in magia nera inducono taluni soggetti ad interpellare Athos per una valutazione del contesto venutosi a creare e non sono pochi i casi in cui viene diagnosticata una negatività marcata a seguito di riti di magia nera incautamente operati.

Le ripercussioni energetiche accennate in precedenza e legate all’utilizzo della magia nera interessano anche i legamenti d’amore potenti “fai da te” che, inadatti a determinare risultati di rilievo, vanno evitati ad ogni costo. Un legamento d’amore in magia nera non potrà mai far innamorare un uomo o una donna, in quanto esercita unicamente un’azione impositiva e non è concepito per imprimere alcun cambiamento nella sfera sentimentale. Athos, in oltre vent’anni di attività, ha sempre rifiutato il ricorso alla magia nera e realizza legamenti d’amore POSITIVI in magia rossa che funzionano a qualsiasi distanza, in grado di stabilire i presupposti per un rapporto di coppia in cui i sentimenti rivestano davvero un ruolo di primo piano.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto