I legamenti d’amore nella magia rossa e nella magia nera

Legamenti d’amore: come farsi amare

L’esigenza di far fronte a problemi di cuore all’apparenza insolvibili comporta il ricorso a pratiche esoteriche specifiche: i potenti legamenti d’amore, in grado di sollecitare la persona desiderata ad innamorarsi incondizionatamente del soggetto richiedente nel modo più naturale possibile. Essendo la vera magia rossa basata sull’intervento di entità esclusivamente benefiche, non esistono rischi di alcun tipo per la persona alla quale l’intervento è rivolto, nè per colui o colei che ha richiesto il rituale.

I legamenti nella magia rossa e nella magia nera

All’atto di prendere in considerazione e commissionare una fattura d’amore, è bene essere consapevoli dei rischi non indifferenti in cui è possibile incorrere. E’ essenziale, anzitutto, conoscere la distinzione fondamentale tra magia rossa e magia nera. Un legamento d’amore condotto in magia nera non produce comunque risultati duraturi nel tempo e può comportare conseguenze particolarmente pericolose per richiedente e destinatario. Un legamento operato in magia rossa, per contro, non implica danni o rischi di alcun tipo e, fattore di non trascurabile importanza, non determina imposizioni.

Benefici

I legamenti d’amore realizzati in magia rossa, qualora eseguiti da un Medium autentico, risultano essere indissolubili ed eterni. È possibile favorire un amore non corrisposto, prevenire rotture, riaccendere il fuoco della passione, isolare il partner dall’eventuale influenza di terze persone; ogni possibile risultato, in ogni caso, richiede sempre e comunque un’attesa di qualche settimana dall’inizio della fase ritualistica.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto