Legamenti d’amore con il miele

I legamenti d’amore con il miele fanno parte dell’ingente numero di rituali “fai da te” totalmente inutili, non essendo pratiche esoteriche autentiche e basando la loro diffusione su vecchie tradizioni popolari dall’efficacia inesistente. Non sono pochi, cionostante, i soggetti che credono ancora nella valenza di tali procedure, convinti di poter sostituire l’elemento cardine di ogni ritualistica, ovvero la canalizzazione energetica mediante interazione con entità di altissimo livello, con un semplice cucchiaio di miele per attrarre l’amore.

Un legamento d’amore con il miele (altrimenti definito “fattura del miele”, “servizio del miele”, “rito del miele” o “rituale del dolce miele”) non consente di raggiungere alcun esito concreto, considerato che la recita di una formula senza fondamento e l’impiego di un alimento prodotto dalle api risultano ben lontani dai veri legamenti d’amore riusciti che un Medium è in grado di praticare. Chiunque si illuda, pertanto, di concludere l’affare della vita pensando di scavalcare l’operatore esoterico ed ottenere un risultato gratuitamente, è bene realizzi che la presunzione è sempre cattiva consigliera, nonchè fonte di delusioni cocenti.

Nel momento in cui esiste un problema importante e reale da risolvere, i termini “gratis” o “fai da te” appaiono del tutto fuori luogo, non esistendo professionista di alcun settore (esoterismo incluso) disposto ad intervenire senza percepire un equo compenso. Professionalità, competenza, serietà e conoscenza hanno un prezzo, com’è logico aspettarsi da chi svolga correttamente il proprio lavoro ed abbia profuso, nel corso degli anni, un notevole dispendio di energie in approfondimenti continui e pratica sul campo. Laddove tale concetto risulti di difficile comprensione, per contro, è possibile affidarsi ai legamenti d’amore con il miele che rappresentano una leggenda e niente più, oltre che causa di perdita di tempo fondamentale per gli irriducibili cultori del “fai da te”.

Il tempo, per l’appunto, è un fattore di particolare rilevanza nel momento in cui si manifesta un problema di qualsivoglia natura, soprattutto nel caso di allontanamenti sentimentali e conseguente necessità di riavvicinare la persona amata: affidarsi da subito ad un operatore referenziato e con ampia esperienza a livello ritualistico, qual è Athos, consente di preservare le più alte percentuali di riuscita ed evitare che, nel frattempo, la situazione assuma proporzioni incontrollabili. Le fatture del miele o legamenti d’amore con il miele non funzionano poichè non appartengono alle vere procedure esoteriche e, non a caso, sono reperibili online (assieme ad altri rituali inconcludenti) nei blog e forum gestiti da semplici appassionati e/o fanatici del paranormale.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto