Legamenti d’amore: la pratica esoterica per unire due persone

Crearsi un futuro accanto alla persona amata

I legamenti d’amore autentici consistono in potentissimi rituali di magia rossa, volti a far tornare la persona amata o catturare le attenzioni di un soggetto dal quale non si è corrisposti. I legamenti d’amore praticati da Athos sono esclusivamente POSITIVI e, a differenza degli omonimi rituali eseguiti in magia nera, non presentano carattere coercitivo e non impongono alcuna azione contro la volontà della persona. Si invita, pertanto, a fuggire celermente da chiunque proponga legamenti d’amore in magia nera, basati sull’evocazione di entità demoniache e finalizzati a rendere schiavo l’individuo oggetto del proprio desiderio: tali pratiche esoteriche comportano conseguenze energetiche devastanti, tanto su richiedente quanto su destinatario dell’intervento, che quasi sempre vengono taciute dal presunto operatore di turno. Analogamente, è opportuno evitare coloro che argomentano di inesistenti legamenti d’amore in magia bianca: quest’ultima, vale la pena ribadirlo, può risultare complementare alla magia rossa (per allontanare rivali nel rapporto e non solo), ma NON consente di attuare legamenti d’amore efficaci di alcun tipo.

I legamenti d’amore funzionano sempre ?

legamenti-d-amore

La corretta riuscita dei legamenti d’amore, al pari di qualsiasi altro rituale, presuppone un’ovvia competenza dell’operatore che se ne prende carico e, soprattutto, una risposta ottimale del “bersaglio” (ovvero il destinatario della pratica magica) alle sollecitazioni energetiche operate. Può influire positivamente, inoltre, anche un corretto atteggiamento mentale ed emotivo del soggetto che richiede l’incantesimo.

Perchè chiedere un legamento d’amore

Vivere felici accanto alla persona amata, liberarsi dai tormenti di cuore, essere certi della fedeltà del proprio partner, riavvicinare un ex che si è allontanato: sono solo alcuni degli obiettivi perseguibili con i legamenti d’amore potenti che Athos realizza da oltre due decadi, avvalendosi di interazioni medianiche con entità angeliche ai livelli più elevati. I legamenti d’amore veri, indissolubili e che funzionano davvero eseguiti da Athos, inoltre, appartengono unicamente alla magia rossa e permettono di ottenere risultati definitivi nel tempo, evitando di dover nuovamente ricorrere alla magia a poca distanza dal termine dell’intervento.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto