Legamenti d’amore potentissimi in magia bianca

I legamenti d’amore costituiscono, con ogni probabilità, la pratica ritualistica più diffusa ed eseguita in assoluto per far tornare una persona. E’ opportuno, pertanto, effettuare le debite considerazioni sui cosiddetti legamenti d’amore potentissimi in magia bianca e sulla loro reale esistenza.

La magia bianca trova valida applicazione anche in ambito sentimentale e può risultare complementare alla magia rossa, ma non contempla legamenti d’amore di alcun tipo. Si è soliti ricorrere a riti e incantesimi di magia bianca laddove si renda necessario allontanare una figura nociva al rapporto (amante o corteggiatore), eliminare tensioni all’interno della coppia, prevenire l’intromissione di terze persone, isolare influenze negative di familiari e cattive compagnie e via dicendo. I cosiddetti legamenti d’amore potentissimi in magia bianca, pertanto, non esistono e tale pratica ritualistica può essere realizzata unicamente in magia rossa, ovvero la magia di riferimento per la sfera sentimentale e sessuale (riavvicinamento della persona amata, innamoramento della persona desiderata, aumento della passione sessuale).

Chiunque sia alla ricerca di legamenti d’amore potenti, riti d’amore riusciti e altri incantesimi per magie d’amore, di conseguenza, eviti il ricorso alla magia bianca in quanto non troverà alcun riscontro oggettivo. Si presti attenzione, inoltre, agli pseudo-operatori che, volutamente o inconsapevolmente, propongono legamenti d’amore potentissimi in magia bianca per il ritorno del partner: un vero conoscitore e professionista della disciplina esoterica è perfettamente consapevole che un vero legamento d’amore può essere eseguito esclusivamente in magia rossa e, in virtù di ciò, non può essere considerato affidabile chi sostiene il contrario.

Athos, da oltre due decadi a questa parte, effettua legamenti d’amore efficaci ed indissolubili e non ha mai argomentato di legamenti d’amore potentissimi in magia bianca, detestando le informazioni fuorvianti e frutto di ignoranza plateale. Qualora si intenda riavvicinare il partner che si è allontanato, è consigliabile affidarsi per tempo ad un Medium autentico, qual è Athos, nell’ottica di intraprendere un incantesimo d’amore reale ed ottenere soluzione definitiva al problema in essere.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto