Legamenti d’amore potentissimi in magia nera

Sono decisamente troppo numerosi i soggetti che, ignari di ciò che vanno realmente chiedendo, si rivolgono ad operatori esoterici alla ricerca di legamenti d’amore potentissimi in magia nera. E’ quanto mai indispensabile, a riguardo, illustrare chiaramente cosa rappresenta un rituale di magia nera e quali gravi conseguenze comporta.

I legamenti d’amore di cui sopra vengono commissionati con l’obiettivo di riavvicinare la persona amata e legarla a sè a tutti i costi. L’espressione “a tutti i costi”, per l’appunto, indica una precisa volontà di annullare il libero arbitrio individuale ed esercitare sul bersaglio un’azione coercitiva mediante un incantesimo d’amore in magia nera: tale scelta, priva di logica alcuna, deriva dall’incapacità di metabolizzare la fine di un rapporto e di comprendere che non tutte le situazioni sentimentali possono essere ricomposte. Qualora non esistano i presupposti per riportare in auge una relazione di coppia, nello specifico, è ragionevole presumere che una persona adulta sia grado di accettarne l’evidenza con maturità e guardare altrove ma, all’atto pratico, non mancano i casi in cui prevale l’ossessione per il partner dal quale non ci si intende separare.

Il contesto morboso venutosi a creare di conseguenza può comportare il ricorso a legamenti d’amore potentissimi in magia nera, allo scopo di vincolare esotericamente il destinatario ed impedirgli di intraprendere una strada differente in ambito sentimentale. Athos ha più volte sottolineato la pericolosità di detti interventi, i quali producono una forzatura innaturale sul soggetto designato e ne alterano profondamente la personalità, impedendogli di allontanarsi dal partner al quale è stato illegittimamente legato.

Non si dia alcun credito, inoltre, alle “rassicurazioni” di taluni operatori, i quali garantiscono che la magia nera, qualora correttamente eseguita, non produca alcun ritorno energetico su richiedente e destinatario della ritualistica: qualsiasi intervento che contempli l’interazione di entità demoniache, inclusi i legamenti d’amore potentissimi in magia nera, comporta conseguenze devastanti per chiunque ne risulti coinvolto e, in quanto tale, va categoricamente evitato.

A prescindere da quanto sopra, inoltre, risulta arduo comprendere con quale intelligenza ed integrità morale ci si avvicini ai legamenti d’amore potentissimi in magia nera ed altre pratiche affini: anche qualora un legamento di quel tipo andasse a buon fine, il risultato prevederebbe un vincolo innaturale con un soggetto disinnamorato ed incapace di reagire. Se questo è ciò che si desidera davvero, in luogo di un rapporto sentimentale sano e profondo, è consigliabile cercare conforto presso un valido psicologo e non nell’operatore esoterico di turno.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto