Legamenti d’amore potentissimi in magia rossa

L’uso e l’abuso del termine “legamenti d’amore potentissimi” sono divenuti oramai di prassi comune, tale da rendere quanto meno complessa la scelta dell’operatore al quale rivolgersi. All’apparenza, infatti, pressochè qualsiasi operatore esoterico si fregia di poter realizzare legamenti d’amore potenti o potentissimi, impositivi o meno, in grado di sortire esiti strabilianti.

Premesso che, per definire potente ed efficace un legamento d’amore, lo stesso non potrà mai avere carattere impositivo (causa le pesanti ripercussioni derivanti dal ricorso alla magia nera e la scarsa durata a livello temporale), è bene specificare che Athos esegue VERI legamenti d’amore potenti, forti ed efficaci in magia rossa per riavvicinare e legare per sempre la persona amata. La stabilità del risultato raggiunto è conferita dalla tipologia di ritualistica adottata, nella fattispecie la magia rossa, che consente di intervenire nel settore sentimentale con risultati eccellenti e duraturi nel tempo, nonchè di evitare di cagionare danno alcuno al soggetto richiedente o destinatario del lavoro.

Athos non ha alcuna remora ad affermare che il legamento più potente che esista sia quello operato in ambito medianico, consapevole di quanto un legamento d’amore veramente efficace possa derivare unicamente da canalizzazioni energetiche eseguite mediante interazione con entità superiori e non attraverso pseudo-ritualistiche appartenenti alle forme di magia più bizzarre. In virtù di quanto sopra, è ragionevole dedurre che i legamenti d’amore da Athos adottati da oltre due decadi rientrino nei cosiddetti legamenti d’amore potentissimi che, qualora seguiti da un’idonea risposta del soggetto destinatario, conducono ad un risultato tangibile e definitivo.

Si presti estrema attenzione, pertanto, nella selezione dell’operatore cui affidarsi per un problema di natura sentimentale (e non solo). Numerosi, infatti, sono gli assistiti che conferiscono priorità esclusiva all’aspetto economico, inviando decine di richieste di preventivo ad altrettanti operatori alla ricerca dell’offerta promozionale. La scelta di un operatore esoterico va ponderata con calma, intelligenza e lucidità, valutando la coerenza delle argomentazioni presenti sul sito dello stesso e confrontandole con quelle di altri esoteristi reperibili online. Buona parte degli operatori esoterici denotano palesi lacune di natura sintattica e grammaticale, tali da evidenziarne una deficienza culturale di fondo che li rende automaticamente incapaci di padroneggiare una disciplina complessa ed articolata quale l’esoterismo.

Altri operatori, per contro, redigono i rispettivi siti con contenuti copiati di sana pianta altrove, segnale preoccupante di inesistenti competenze esoteriche da offrire. Athos ha redatto un sito ed un blog con decine di pagine ed argomentazioni originali che ben delineano l’attività svolta, ponendo l’assistito nella condizione di apprendere informazioni preziose per decidere di conseguenza. Appare del tutto inutile, pertanto, affidarsi al primo sconosciuto di turno che, a fronte di promesse di legamenti d’amore potentissimi ad un costo irrisorio, costituirebbe un’indubbia perdita di tempo e denaro.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto