Legamenti d’amore: pro e contro

I legamenti d’amore, al pari di qualsivoglia percorso ritualistico, presentano pro e contro a seconda del tipo di magia cui si fa ricorso. Tale pratica esoterica, nella fattispecie, può essere realizzata mediante la potente magia rossa, nonchè la pericolosa ed inutile magia nera.

Se l’esecuzione di un legamento d’amore è affidata ad un professionista serio e capace, non esistono prospettive avverse che ne possano sconsigliare l’utilizzo. Il legamento d’amore autentico in magia rossa, l’unico in grado di sortire esiti ottimali senza alcuna azione impositiva di base, è attuato unicamente in ambito medianico ed agisce sulla sfera emotiva e sentimentale del soggetto cui è rivolto, escludendo a priori ripercussioni di qualsiasi tipo poichè basato su interazioni con entità angeliche di luce purissima. I pro di un legamento d’amore in magia rossa sono molteplici ed ampiamente descritti alla pagina relativa del sito principale: degne di nota, in proposito, sono la totale assenza di contraccolpi energetici e la stabilità nel tempo del risultato raggiunto. Non esistono, viceversa, contro di alcun genere.

I legamenti d’amore eseguiti in magia nera, d’altro canto, presentano una lista imbarazzante di contro e nessun pro a favore. Si consideri attentamente che un legamento o fattura in magia nera contempla, sempre e comunque, il ricorso ad entità demoniache e che detta azione comporta gravi ripercussioni energetiche su richiedente e/o destinatario della ritualistica. Buona parte dei soggetti che commissionano un intervento in magia nera, inoltre, ignorano che scegliere di evocare una o più entità infernali equivale a stabilire un patto vero e proprio con il demonio. Non di rado, inoltre, il ricorso alla magia nera sfocia in possessioni demoniache a carico di chi ha sollecitato il rituale, del bersaglio finale o di entrambi.

Nel seguito, a titolo riassuntivo, un breve schema contenente pro e contro dei legamenti d’amore in magia rossa:

  • PRO: esito permanente, assenza assoluta di ripercussioni energetiche, azione naturale sulla sfera emotivo-sentimentale del soggetto designato
  • CONTRO: nessuno

……. e uno schema analogo con pro e contro dei legamenti d’amore in magia nera:

  • PRO: nessuno
  • CONTRO: risultati non definitivi, azione coercitiva sul soggetto designato, gravi ripercussioni energetiche subite da richiedente e/o destinatario, rischio di possessione demoniaca

Si fa presente, da ultimo, che i legamenti d’amore in magia nera NON consentono di raggiungere un eventuale risultato in tempi più rapidi, come spesso erroneamente asserito da operatori poco capaci, e che legare a sè una persona con l’imposizione vìola qualsiasi principio del libero arbitrio e della coscienza individuale.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto