Legamenti d’amore: rischi e pericoli

Legamenti d’amore, rischi e pericoli, magia rossa e magia nera: come districarsi nella marea di opinioni reperibili online e nella scelta di un operatore affidabile ? Le considerazioni che seguono hanno l’obiettivo di sfatare alcuni tabù inerenti i legamenti d’amore e fornire all’utenza indicazioni preziose per evitare spiacevoli sorprese.

Sia chiara da subito una cosa: i legamenti d’amore non comportano rischi o pericoli di nessun tipo, se eseguiti da un vero professionista della disciplina esoterica che operi esclusivamente in magia rossa. E’ d’obbligo precisare, a tal proposito, che deve essere categoricamente evitato il ricorso alla magia nera, la quale prevede ritorni energetici di particolare gravità ed eventuali esiti non permanenti. I legamenti d’amore riusciti ed indissolubili, che Athos esegue da oltre vent’anni a questa parte, non sono pericolosi nè associati a rischi di sorta per la persona, essendo la magia rossa positiva ed esente da conseguenze dannose per richiedente e destinatario dell’intervento.

Coloro i quali argomentano di rischi e pericoli associati a legamenti d’amore non hanno esatta cognizione di quale sia l’obiettivo primario della magia, ovvero arrecare beneficio a chiunque ne manifesti la necessità. Gli unici pericoli per chi si avvicina all’universo del paranormale e dell’arte ritualistica sono rappresentati da:

  • BLOG E FORUM DI MAGIA: il regno di semplici appassionati e/o fanatici di esoterismo che, sprovvisti di qualsiasi cultura esoterica nella pressochè totalità dei casi, esternano considerazioni ed opinioni tecnicamente errate, frutto di qualche lettura superficiale o di convinzioni personali che nulla hanno a che vedere con la VERA magia e l’esperienza che un operatore professionista può vantare. Tali forum ingannevoli, in alcuni casi, sono amministrati segretamente da operatori che amano fuorviare il lettore a proprio esclusivo vantaggio
  • RITUALI DI MAGIA NERA: dannosi, inutili, deleteri. I rischi di un legamento d’amore in magia nera sono elevatissimi, nonostante permanga ancora una preoccupante disinformazione a riguardo, tanto da chi li pratica quanto da chi li richiede

Si presti estrema attenzione nella scelta dell’operatore esoterico al quale affidarsi: leggere nel dettaglio le argomentazioni proposte ed effettuare una valutazione obiettiva, che non sia basata esclusivamente sul costo, rappresenta il primo passo per identificare un professionista serio e competente. Non sono pochi gli assistiti che si rivolgono ad Athos lamentando rischi e pericoli annessi a legamenti d’amore commissionati a soggetti incompetenti, abili nell’attrarre clientela mediante tariffe insignificanti, garanzie di riuscita e promesse di risultati veloci. Chiunque sia alla ricerca di un legamento d’amore potente e privo di conseguenze negative può affidarsi ad un Medium di comprovata esperienza, qual è Athos, per risolvere definitivamente un problema di natura sentimentale senza incorrere in pericoli, danni e rischi provenienti da interventi ritualistici poco ortodossi.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto