Legamenti d’amore riusciti

Chi è Athos e di cosa si occupa

Magia bianca e magia rossa: sono le principali aree di pertinenza dell’operato di Athos, basato su interazioni medianiche con entità angeliche ai livelli più elevati. Tale peculiarità, propria di un Medium autentico, consente di eseguire legamenti d’amore riusciti ed ottenere risultati eccellenti in ogni altro ambito di intervento, incluse la sfera lavorativa, delle amicizie e del successo personale.

Un numero di telefono dedicato

legamenti-d-amore-riusciti

Per interpellare Athos e sapere come ottenere legamenti d’amore riusciti, nonchè come togliere il malocchio o altri malefici eventualmente subiti, è sufficiente telefonare al numero di rete fissa 02 45075380. Tale numero è l’unica modalità per stabilire un contatto vocale con Athos, in aggiunta al modulo contatti presente in ogni pagina che consente di inviare un messaggio scritto.

Cosa sono i legamenti d’amore

I legamenti d’amore eseguiti da Athos esercitano una sollecitazione del tutto naturale sul soggetto interessato, senza produrre forzature di alcun tipo. Si differenziano nettamente dai legamenti in magia nera, realizzati dalla maggior parte degli operatori tradizionali, i quali interferiscono negativamente sul libero arbitrio individuale e inducono il destinatario ad assumere un atteggiamento a lui estraneo, frutto di influssi provenienti da entità maligne. La caratteristica fondamentale che contraddistingue i legamenti d’amore riusciti operati da Athos, pertanto, consiste nel canalizzare energie benefiche per ricomporre un rapporto in crisi o godere delle attenzioni della persona desiderata, rifuggendo a prescindere qualsiasi azioni coercitiva di dubbia moralità.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto