Legamenti d’amore o fatture con sangue mestruale

I legamenti d’amore con sangue mestruale (detti anche “legamenti d’amore del sangue mestruale” o “fatture del sangue mestruale”) sono accompagnati da un alone di leggenda, di matrice marcatamente popolare e siciliana nello specifico, che li colloca tra le pratiche ritualistiche più conosciute in ambito esoterico. Ciò premesso, è fondamentale inquadrare la reale essenza di tali procedure e delle formule sulle quali sono basate, spesso sottovalutate nelle conseguenze e nei rischi annessi.

Effetti e conseguenze di un legamento d’amore con sangue mestruale

Il rituale o legamento del sangue mestruale, contrariamente a quanto ritenuto da numerosi operatori approssimativi e non all’altezza, NON appartiene alla magia rossa, bensì alla MAGIA NERA e, in virtù di ciò, va strettamente evitato. Inadatto ad arrecare benefici di sorta, il legamento con il sangue mestruale o fattura d’amore con sangue mestruale prevede effetti, conseguenze e ripercussioni a livello energetico particolarmente ingenti, tanto sul soggetto richiedente, quanto sul destinatario dell’intervento cui viene somministrato il liquido essiccato. La persona legata manifesta instabilità, apatia e sbalzi di umore, non essendo animata da amore ma da mera ossessione che, in alcuni casi, può condurre ad atteggiamenti suicidi ed omicidi. Il richiedente, per contro, può incorrere in negatività permanente, blocchi in qualsiasi ambito, impossibilità ad uscire da un vicolo cieco nel quale si è inconsciamente infilato. Una legatura con il sangue mestruale costituisce una scelta totalmente errata, non soltanto da un punto di vista operativo ma anche in virtù del fatto che, considerata la sua natura costrittiva, esercita una palese violazione del libero arbitrio.

Perchè evitare rituali coercitivi

Una qualsiasi ritualistica eseguita a livello sentimentale deve basare la propria azione su sollecitazioni naturali e mai su attività coercitive che, anche qualora riuscite, priverebbero la relazione di spontaneità, sincerità e FEDELTA’. Non può esistere rapporto sano, infatti, tra due individui legati forzatamente mediante fatture d’amore siciliane e pratiche di magia nera, in cui il sentimento costituisca una mera illusione ed il disagio avvertito assuma il ruolo di elemento predominante. L’amore è un sentimento spontaneo che in nessun caso può essere costretto, essendo la risultante di impulsi spesso irrazionali e sfuggendo a ogni dinamica tipica dei rituali coercitivi. Non esistono eccezioni a tale regola, in caso contrario non si può parlare di amore ma di individualismo e desiderio di possesso.

Attenzione al fai da te

Si presti attenzione, inoltre, alle fuorvianti indicazioni e testimonianze presenti in svariati forum e/o blog a tema, in cui si consiglia di ricorrere a fatture, legamenti o filtri d’amore con sangue mestruale per recuperare la persona amata ad ogni costo: la superficialità disarmante che caratterizza tali suggerimenti (al pari di domande quali “la fattura o il legamento col sangue mestruale funziona davvero ?”) evidenzia, una volta di più, l’ignoranza di coloro che si ergono a professori dell’occulto e partecipano attivamente alla disquisizione di una materia che NON conoscono nemmeno in minima parte. L’esoterismo non si apprende da un libro e nemmeno da un forum, ciononostante è sempre maggiore il numero di utenti che, prima di avvalersi dei legamenti d’amore POSITIVI realizzati da Athos in sinergia con entità angeliche, sono ricorsi al “fai da te” e, seppur inconsapevolmente, hanno prodotto danni spesso irreparabili.

I legamenti d’amore con il sangue mestruale e le formule associate di magia popolare conservano un indubbio fascino proveniente da antiche usanze culturali ma, all’atto pratico, prevedono risvolti inquietanti. Al di là delle conseguenze energetiche già descritte, non si comprende il senso di avere accanto a sè una persona non innamorata e incapace di dare e ricevere amore: l’unica spiegazione plausibile consiste nel vedere soddisfatto il proprio egoismo, legando in maniera forzata qualcuno che non si potrebbe avere altrimenti e privandolo del diritto di vivere una vita sentimentale con un’altra persona. Chi dispone di sufficiente intelligenza per comprendere quanto appena illustrato saprà certamente prendere le debite distanze da una pratica DELETERIA; tutti gli altri, evidentemente convinti di non meglio precisati benefici, rientreranno nel folto gruppo di “vittime” che i rituali o legamenti d’amore con sangue mestruale mietono costantemente.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto