Legamenti d’amore di sicura riuscita

E’ possibile, per un operatore esoterico onesto, disquisire di legamenti d’amore di sicura riuscita ? La risposta è NEGATIVA e non potrebbe essere altrimenti.

Nessun operatore esoterico in ogni angolo della terra è mai stato, nè mai sarà in grado di assicurare la certezza di risultato, ovvero la riuscita sicura di legamenti d’amore o qualsivoglia pratica ritualistica adottata. Tale concetto è stato da Athos ribadito un’infinità di volte sul presente blog e sul sito principale ad esso collegato ma, a quanto pare, non sono pochi i soggetti che si lasciano ancora infatuare da promesse di esiti certi.

Non esistono legamenti d’amore di sicura riuscita o con risultato assicurato. Non esistono, più in generale, rituali di sicura riuscita, a prescindere dalla tipologia di magia adottata allo scopo. E’ tecnicamente, oltre che legalmente, impossibile fornire garanzie di riuscita in merito ad un percorso ritualistico intrapreso ed un operatore ONESTO, SERIO e RESPONSABILE non potrà mai promettere ciò che per natura non può essere garantito.

Colui che afferma di praticare legamenti d’amore di sicura riuscita o, comunque, assicura la certezza di risultato, è consapevole di mentire e di fuorviare l’utenza a proprio esclusivo vantaggio: garantire il ritorno della persona amata, infatti, pone l’assistito di turno nella condizione ideale per effettuare una scelta errata ed affidarsi ad un operatore incapace di realizzare all’atto pratico ciò che, a parole, è stato abile a promettere.

Sono numerosi gli assistiti rivoltisi ad Athos che, provenienti da false garanzie di riuscita sicura ad opera di esoteristi quanto meno “discutibili”, hanno riferito di risultati inesistenti e, ovviamente, di nessun rimborso a quel punto ottenuto. Eppure, se un operatore disponesse davvero della capacità di assicurare l’esito di un intervento ritualistico, dovrebbe parimenti garantire anche un doveroso rimborso all’atto del mancato raggiungimento di quanto asserito in precedenza. E’ un dato di fatto che ciò non avvenga in nessun caso, a maggior ragione se gli operatori in questione risiedono (o fanno intendere di risiedere) in un altro continente.

Si presti estrema attenzione, pertanto, a non cadere nella trappola di slogan pubblicitari quali legamenti d’amore di sicura riuscita o con successo garantito, essendo pressochè certa l’impossibilità di beneficiare di un riscontro concreto. Esistono differenti indizi per riconoscere un operatore professionale da un mistificatore e/o imbonitore: è compito del lettore valutare le debite differenze e scegliere di conseguenza, rifuggendo da reazioni impulsive che indirizzerebbero verso soggetti poco raccomandabili.

Athos, pur avendo ottenuto esito positivo nella maggior parte dei legamenti d’amore (ed altre tipologie di rituali) finora eseguiti, non si è mai preso gioco di chi ha richiesto il suo aiuto e, di conseguenza, non ha mai assicurato ciò che non è umanamente garantibile: esiste anche un’etica, oltre che una coscienza, alla quale ogni operatore esoterico serio e scrupoloso dovrebbe attenersi.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto