Legamenti d’amore: sintomi, effetti e conseguenze

I legamenti d’amore prevedono sintomi ed effetti ben precisi, nonchè potenziali conseguenze negative in caso di ricorso alla pericolosa e dannosa magia nera. Non rientra nelle finalità del presente articolo descrivere i contesti nei quali è opportuno e/o necessario intervenire con un legamento d’amore, essendo gli stessi già ampiamente trattati nella pagina relativa del sito principale.

I primi sintomi avvertiti a seguito di un legamento d’amore condotto in magia rossa possono variare da individuo a individuo, ciononostante consistono principalmente in:

  • messaggi o telefonate effettuate dal soggetto che si è allontanato o del quale si desidera attirare le attenzioni
  • comportamenti inequivocabili che denotano un chiaro atteggiamento propositivo del soggetto su cui il legamento è stato eseguito
  • cambiamenti significativi nella sfera emotiva, sentimentale e sessuale del soggetto da riavvicinare o con il quale si intende condividere un rapporto di profonda intimità

I sintomi dei legamenti d’amore o legature in magia rossa, che Athos ha realizzato con successo in centinaia di casi trattati, non vanno MAI a creare turbamento nel destinatario dell’intervento, trattandosi di sollecitazioni energetiche naturali che non mirano in alcun modo a forzare la volontà dell’individuo.

A beneficio di coloro i quali si interrogano su quali sono gli effetti di un legamento d’amore, è utile effettuare una distinzione in base alla tipologia di magia adottata. Gli effetti dei legamenti d’amore in magia rossa si palesano in maniera alquanto netta e denotano un rinnovato e convinto desiderio di riprendere la relazione esattamente dal punto in cui è stata interrotta (ritorno d’amore), nonchè una voglia quasi irrefrenabile di approcciarsi ad una persona specifica, magari mai considerata a sufficienza fino a quel momento. In entrambi i casi, gli effetti di un legamento d’amore eseguito in magia rossa sono totalmente POSITIVI e non includono alcuna azione coercitiva o dannosa su richiedente e/o destinatario della ritualistica. Non esistono effetti negativi di nessun genere, laddove si utilizzi la potente e benefica magia rossa.

I sintomi dei legamenti d’amore in magia nera, per contro, sono complessivamente assimilabili a quelli descritti poco sopra, eccezion fatta per i cambiamenti nella sfera emotiva e sentimentale del soggetto ricevente che NON sono previsti. Non potrebbe essere altrimenti, d’altronde: la magia nera non contempla alcun influsso sul piano emotivo e sentimentale ed ogni azione da essa derivante si basa unicamente su forzature artificiose ed inutili.

Gli effetti dei legamenti d’amore in magia nera, pertanto, sono la risultante di un’attività costrittiva esercitata sul soggetto designato e non prevedono nessun desiderio spontaneo di quest’ultimo. E’ noto, infatti, che il bersaglio di un intervento in magia nera sia impossibilitato a liberarsi da una condizione a lui imposta e che qualsiasi atteggiamento da lui manifestato sia l’esito di una forza estranea dalla quale gli è precluso svincolarsi autonomamente.

Una considerazione a parte, da ultimo, meritano le conseguenze relative ai legamenti d’amore in magia nera. Contrariamente ai legamenti in magia rossa che non presentano controindicazioni di alcun tipo, i legamenti o fatture d’amore in magia nera comportano conseguenze deleterie e quasi sempre ignorate da chi ne fa ricorso: ritorni energetici devastanti e possibili possessioni demoniache costituiscono due motivi più che validi per sconsigliarne l’utilizzo a priori. Si tenga presente, inoltre, che le conseguenze dei legamenti d’amore in magia nera sono, spesso, irreversibili e non esiste ritualistica in grado, a quel punto, di sanare una situazione energetica gravemente compromessa.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto