Legamenti d’amore: tempi, durata e costi

La richiesta di delucidazioni su quanto costa un legamento d’amore (o fattura d’amore) rientra nelle informazioni basilari da acquisire prima di affidarsi ad un operatore esoterico. In aggiunta ai costi, ovvero i prezzi, dei legamenti d’amore per riavvicinare la persona amata o far innamorare qualcuno di sè, dette informazioni interessano anche i tempi e la durata degli stessi.

Le tariffe per fatture, legamenti e rituali d’amore costituiscono, spesso, uno spauracchio per chi si avvicina per la prima volta al panorama esoterico o, al contrario, proviene da esperienze poco lusinghiere. Il timore di chiedere quanto costano i legamenti d’amore o il prezzo di una fattura d’amore deriva, nella maggior parte dei casi, dal comportamento scorretto di taluni operatori e dai tariffari assurdi proposti all’utenza.

E’ bene premettere, a questo proposito, che il costo di un legamento d’amore eseguito da Athos è quanto mai equo e trasparente, essendo concepito quale giusta retribuzione per un importante lavoro svolto e risultando, al tempo stesso, accessibile a chiunque. Va da sè che un legamento serio, reale ed efficace non potrà comunque comportare un prezzo iniquo di qualche decina di euro, richiedendo un impegno preciso e costante lungo un arco di alcune settimane. Si invita a diffidare di pseudo-operatori o presunti cartomanti, spesso abituali frequentatori di blog e forum a tema, i quali propongono ogni sorta di fatture e legamenti a costi irrisori: nessun professionista serio e capace regalerà o svenderà mai il proprio tempo lavorativo e chi tenta di adescare l’assistito con proposte di legamenti d’amore a prezzi esigui manifesta palesi segnali di ciarlataneria. Deve comunque esistere, di fatto, una corretta proporzione tra ore impiegate nell’esecuzione di un rituale e relativa tariffa applicata: un importo eccessivamente basso denota inaffidabilità, un costo sproporzionato evidenzia una chiara tendenza alla speculazione.

I tempi di un legamento d’amore, pertanto, non consistono MAI in poche sedute o una manciata di ore di lavoro: i cosiddetti “legamenti d’amore in pochi giorni”, “ritorni d’amore in una seduta” e simili non esistono e rappresentano unicamente un abile mezzo di cui operatori poco onesti si avvalgono per fuorviare l’utenza. Chi non è in grado di comprendere tale concetto, evidenziato a più riprese sul presente blog e sul sito principale ad esso collegato, è bene non interpelli Athos per nessun motivo e si rivolga ai tanti venditori di illusioni: la coerenza, tuttavia, dovrebbe suggerire di non lamentare in seguito alcuna truffa subita, nel momento in cui si realizzerà di aver sprecato tempo e denaro inseguendo un semplice miraggio.

Sono numerosi gli assistiti che chiedono ad Athos quanto tempo dura un legamento d’amore specifico o quanto durano i legamenti d’amore in generale. Se per “durata” si intende il tempo necessario all’esecuzione del rituale, si ribadisce quanto scritto poco sopra: la durata dei legamenti d’amore che funzionano davvero è sempre di alcune settimane e in nessun caso si potrà pensare di ottenere un esito concreto con pseudo-ritualistiche di pochissimi giorni. Qualora, viceversa, per “durata” di un legamento d’amore si intenda la stabilità nel tempo del risultato raggiunto, si precisa che la durata dei legamenti d’amore eseguiti da Athos è permanente.

Si invita, da ultimo, a diffidare di operatori che propongono offerte promozionali inerenti legamenti d’amore (“ancora per questa settimana sconto del 50%”), pacchetti di servizi inclusi (“10 email e 5 telefonate a settimana”), legamenti a varie fasce di prezzo e quant’altro: l’esoterismo non è una disciplina per mercanti, bensì un prezioso bagaglio di conoscenze riservate unicamente a chi, scegliendo l’onestà e la coerenza, antepone al proprio portafoglio la felicità dell’assistito.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto