Legamenti d’amore veloci e rapidi: esistono e funzionano ?

Legamenti d’amore veloci: una tecnica di adescamento sempre più diffusa tra gli operatori poco trasparenti e volta a promettere ritorni d’amore rapidi che non possono accadere. Perchè, dunque, ricorrere a tale espediente ?

Un allontanamento sentimentale è, spesso, qualcosa di atroce da sopportare. Non dà pace alla persona che è stata lasciata, ne occupa incessantemente i pensieri e toglie qualsiasi barlume di serenità. Un operatore esoterico incline a sfruttare la fragilità psicologica dell’assistito agisce sul punto debole di quest’ultimo proponendo legamenti d’amore veloci quali, ad esempio, il legamento d’amore in sette giorni. Legamenti d’amore in pochi giorni non esistono e non funzionano, così come non esistono operatori seri e professionali che argomentino di legamenti d’amore rapidi con risultati in breve tempo. La fretta mal si addice a chi cerca un aiuto di natura occulta, essendo il principale nemico di esiti definitivi e permanenti. Chi non possiede un minimo di stabilità emotiva per attendere alcune settimane – indispensabili all’esecuzione di un rituale vero e potente – è bene si rivolga a un terapeuta della psiche, prima ancora che a un consulente esoterico.

Athos ripete da tempo immemore che i legamenti d’amore per ritorni veloci sono un enorme specchietto per le allodole e servono unicamente a illudere l’assistito. Nessuno è in grado di smentire quanto sopra, se non attraverso testimonianze false che sollevano ulteriori perplessità sulla serietà dell’operatore. Se davvero esistessero pratiche ritualistiche da eseguire in una manciata di giorni, Athos sarebbe il primo ad adottarle poichè non avrebbe senso adoperarsi in ulteriori settimane di lavoro. Chi pensa, quindi, di poter riabbracciare il proprio amore grazie all’intervento di un “esperto” in legamenti d’amore rapidi, è bene valuti da subito la scelta di un operatore differente.

Da notare anche la presenza di alcuni esoteristi che adottano una tattica promiscua, consistente nel proporre lo stesso rituale con tempistiche diverse. I costi, va da sè, sono proporzionali alla rapidità con cui il legamento viene eseguito, pertanto più breve è il tempo di realizzazione e maggiore è l’esborso economico richiesto. L’assistito, allettato dalla prospettiva di un ritorno quasi immediato con un legamento d’amore veloce, sceglie quasi sempre l’opzione più rapida e si ritrova puntualmente con un nulla di fatto.

Chi è alla ricerca di un legamento d’amore vero, autentico, potente ed efficace in magia rossa può contattare Athos seduta stante, consapevole di trovare un professionista della disciplina occulta che non illude con disquisizioni improponibili e che pone trasparenza e schiettezza innanzi a tutto. Sono disponibili un numero di telefono e un modulo contatti in questa pagina: chiedere un parere non è impegnativo e può consentire di non perdere tempo fondamentale per il riavvicinamento della persona amata. Il rischio, d’altronde, è esattamente quello di affidarsi a soggetti improvvisati, sprecando denaro e tempo prezioso che non sempre può essere recuperato.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto