Legamenti e ritorni d’amore in una sola seduta

Il panorama esoterico conta tristemente un folto numero di impostori che, improvvisatisi esperti di arti magiche nell’arco di una notte, mirano unicamente a rimpinguare il proprio portafoglio in luogo di prendersi seriamente carico dei problemi degli assistiti che li interpellano.

Nel gruppo di ciarlatani appena menzionati, un posto di primo piano è sicuramente occupato da coloro che, rendendosi protagonisti di una squallida opera di sciacallaggio, lucrano sul dolore altrui promettendo il ritorno della persona amata in una sola seduta. Il più delle volte, un soggetto alla ricerca di un riavvicinamento d’amore è ammaliato da tempistiche così incredibili (nel vero senso del termine) e decide, pertanto, di affidarsi a chi propone quanto è tecnicamente impossibile da realizzare. I risultati sono, ovviamente, desolanti e la delusione ancora più cocente, essendo tanta la fiducia iniziale riposta nell’operatore a fronte di esiti disastrosi.

Athos ribadisce, qualora non fosse ancora chiaro, che NON ESISTONO in alcun modo legamenti d’amore in una sola seduta, essendo tali pratiche esoteriche basate su tempistiche operative di alcune settimane e MAI di qualche ora. I presunti rituali con esiti a brevissimo termine sono, in realtà, una facile esca per chi non è dotato di pazienza, nonchè per coloro che risultano sprovvisti di qualsiasi nozione esoterica e, quindi, totalmente all’oscuro del raggiro al quale stanno prestando il fianco.

La fretta, in ambito esoterico, è il metodo migliore per imbattersi in truffatori privi di qualsiasi scrupolo. Non si dimentichi, a questo proposito, che Athos sarebbe ben disponibile ad operare rituali con esito a stretto giro, qualora esistessero realmente; da oltre vent’anni a questa parte, tuttavia, è sempre stato chiaro sulle caratteristiche e modalità di svolgimento dei VERI legamenti d’amore, gli unici interventi magici con concrete possibilità di riuscita.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto